CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

tasto accensione Samsung Galaxy Next s5570 rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    tasto accensione Samsung Galaxy Next s5570 rotto

    Ciao a tutti,
    mi presento dal momento che sono nuova: mi chiamo Francesca!
    Ieri ho dovuto spegnere il mio telefono, ma premendo il tasto non succedeva nulla, quindi ho esercitato sul tasto una pressione più forte con il risultato che il telefono non si è spento e che il tasto è rimasto incastrato dentro. :o

    Al che ho aperto il telefono per disincastrarlo ed inclinandolo leggermente ho scoperto che il "pezzettino" attaccato alla scheda madre che riceve la pressione del tasto si è staccato del tutto!
    Visto che non ho alcuna padronanza di queste cose e mi sono spiegata malissimo vi allego una foto per farvi capire di quale pezzo sto parlando: Foto del 44273084-08-2456159 alle 12:17.jpg
    Insomma, temo di non poterlo riparare in nessun modo, a meno che non mi rivolga a un centro assistenza con la consapevolezza che mi costerà un salasso dal momento che ormai il mio telefono è fuori garanzia.
    Vorrei sapere se c'è un sistema per risolvere il problema, o se è possibile almeno riaccendere il telefono anche senza questo maledettissimo tasto, così che io possa installare lo screen off dal market android e "cavarmela" così...
    Grazie in anticipo per l'aiuto!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di next galaxy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    236
    Smartphone
    samsung galaxy next

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 72 volte in 60 Posts
    Predefinito

    ma tu hai scritto lo stesso identico messaggio in un altro forum e ti hanno anche dato una risposta molto utile...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh si, all'inizio ho pubblicato il messaggio in quell'altro forum ma non mi ha risposto nessuno, quindi ho deciso di scrivere anche qui! Comunque ora sto cercando di accendere lo smartphone seguendo i consigli ricevuti nell'altro forum ma per ora non succede nulla.. :S

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Però, una donna che smonta cellulari! Veramente in gamba
    Se tutte fossero come te!
    E se provi a rissalvarlo? Non è molto complicato!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy