CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[PROBLEMA] can't mount /system!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    [PROBLEMA] can't mount /system!

    Ciao a tutti amici del next....ho questo problemino...ho installato il clockwork mod recovery v5.0.2.8 per fare un backup dei dati per debrandizzare il mio cell e portarlo all'android 2.3.6 senza quell'oribile/deprimente tema tim predefinito. Una volta entrato in recovery e wippato la cache sono andato a lanciare il backup pero' il messaggio che mi esce è questo...

    SD Card space free: 1650MB
    Backing up boot image...
    Backing up recovery image...
    Backing up system...
    Can't mount /system!

    Un mio amico mi ha sconsigliato di andare avanti a cambiare versione android e operazioni varie senza avere un backup valido perciò sono nelle vostre mani tecnologiche...come mi comporto?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emilio90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti amici del next....ho questo problemino...ho installato il clockwork mod recovery v5.0.2.8 per fare un backup dei dati per debrandizzare il mio cell e portarlo all'android 2.3.6 senza quell'oribile/deprimente tema tim predefinito. Una volta entrato in recovery e wippato la cache sono andato a lanciare il backup pero' il messaggio che mi esce è questo...

    SD Card space free: 1650MB
    Backing up boot image...
    Backing up recovery image...
    Backing up system...
    Can't mount /system!

    Un mio amico mi ha sconsigliato di andare avanti a cambiare versione android e operazioni varie senza avere un backup valido perciò sono nelle vostre mani tecnologiche...come mi comporto?
    lascia perdere il backup...fai solo un backup delle qpp e flasha direttamente una rom moddata...perche 1)il backup della rom stock non funzionerebbe comunque dopo 2)dopo aver provato varie rom credo che non tornerai mai alla stock 3)la rom stock si puo rimettere tranquillamente con odin (ottimo tool per windows in grado di risanare la garanzia) spero di esserti stato utile ciao

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidiano72 Visualizza il messaggio
    lascia perdere il backup...fai solo un backup delle qpp e flasha direttamente una rom moddata...perche 1)il backup della rom stock non funzionerebbe comunque dopo 2)dopo aver provato varie rom credo che non tornerai mai alla stock 3)la rom stock si puo rimettere tranquillamente con odin (ottimo tool per windows in grado di risanare la garanzia) spero di esserti stato utile ciao

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Grazie millle ora è tutto chiaro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy