CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema Wifi!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema Wifi!!!

    Buongiorno a tutti!
    So che sono già state aperte discussioni simili, ma scrivo perché non sono riuscita a risolvere il mio problema con le istruzioni date da voi precedentemente. Pur non avendo un router wifi a casa, sono riuscita a utilizzare per lungo tempo il wifi del mio telefono attivando la condivisione internet sul mio mac. Ha sempre funzionato fino a due giorni fa, quando il mio telefono, pur connettendosi al computer, non riusciva più a navigare in internet. Ho provato a resettare il cellulare, a connettermi ad altri router e anche a pasticciare un po' sul mac cambiando qualche impostazione, come per esempio i canali, ma la situazione è la stessa. Si riesce a navigare solo inizialmente per qualche secondo, ma poi la connessione comincia a risultare assente. Tra l'altro sto per partire per l'estero e contavo proprio sul wifi del mio telefono per tenermi costantemente in contatto con famiglia e amici...Spero riusciate ad aiutarmi! Grazie anticipatamente...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di davidefd


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    627

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Di specifico, che ti dice la connessione?
    Non so se mi sono fatto capire..
    Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
    Microsd: 8gb kingston classe 4
    Operatore: TRE
    Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni

  4. Il seguente Utente ha ringraziato davidefd per il post:

    VerySilvia (24-08-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dipende... Nel caso di pagine web normali (tipo google) il telefono continua a caricare le pagine senza terminare e solo a volte, dopo parecchio tempo, compare la scritta "pagina web non disponibile"... Nel caso del maket appare il simbolo del caricamento e dopo un minuto circa compare la scritta "nessuna connessione" oppure "connessione scaduta"... La cosa strana che ho notato è che spesso il telefono carica completamente solo le pagine che ho visitato precedentemente, se provo a visitare un sito diverso si blocca tutto... Non so se c'entri qualcosa...

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di emmep


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    640
    Smartphone
    galaxy nexus, huaweiP8lite

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 152 volte in 128 Posts
    Predefinito

    dai una pulita alla cache del browser, il fatto che carichi pagine già visitate è perchè le pesca da li.

    poi, il problema te lo da con tutte le reti? hai provato anche quella di qualche amico?
    col 3g hai problemi?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato emmep per il post:

    VerySilvia (24-08-12)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La cache l'ho ripulita centinaia di volte... Ho provato con altre 2 reti e il problema è lo stesso... col 3g non ho ancora provato

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena provato a connettermi con il 3g e non mi da alcun problema...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy