CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

Overclock Galaxy next

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kykkolo Visualizza il messaggio
    allora..ho fatto tutti questi passaggi (non ci rimanga male edoardomarco ma non riuscivo proprio a fare le cose tenendo la rom stock).
    Ora ho firmware 2.3.4, ho ottenuto i permessi di root, ho installato la clockworkmode recovery e ho una custom rom (precisamente Emanon by Parismi).
    Partendo dal presupposto che la mia sd da 8Gb continua ad essere partizionata in 4Gb fat32 e 4Gb ext4 (usando minitools partition wizard), ho fatto come hai detto, sono andato nella recovery e ho fatto mount/system (era già così impostato..), poi sono tornato indietro sono andato su "apply update from sd card", clicco yes e... mi dice "can't open/sd cardcard/update.zip no such file or directory).. ma dici che è perchè avevo la sd già è partizionata?
    allora
    1 intendevo una rom cm7 la emanon e una stock based....usa mmagari la cyanogenmod 7.2 official
    2 devi andare su apply zip
    3choose zip e da lin ti aèri il file...se non te lo apre dev essere corrotto il file...riscarica

  2. Il seguente Utente ha ringraziato B-Rabbit per il post:

    Kykkolo (27-11-12)

  3.  
  4. #32
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kykkolo Visualizza il messaggio
    non ci rimanga male edoardomarco ma non riuscivo proprio a fare le cose tenendo la rom stock
    Per carità! e rimanerci male di che, ti avevo spiegato cosa ne penso dell'overclock sulla stock...e ti avevo solo detto come fare se lo vessi voluto provare lo stesso...quindi sono contento che tu abbia optato per la decisione più saggia e redditizia...una custom rom!!

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato edoardomarco per il post:

    B-Rabbit (27-11-12),Kykkolo (27-11-12)

  6. #33
    Androidiano L'avatar di Kykkolo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidiano72 Visualizza il messaggio
    allora
    1 intendevo una rom cm7 la emanon e una stock based....usa mmagari la cyanogenmod 7.2 official
    2 devi andare su apply zip
    3choose zip e da lin ti aèri il file...se non te lo apre dev essere corrotto il file...riscarica
    oook, fatto, messo cyano 7, overclock va benissimo purtroppo ancora c'è il problema di prima..non applica il file zip.. ma mi accontento perchè riesco a spostare le applicazioni sulla SD (è un pò menoso però è sempre meglio che niente..)..con applicazioni tipo s2E lo fa in automatico? grazie
    Ultima modifica di Kykkolo; 27-11-12 alle 19:23

  7. #34
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kykkolo Visualizza il messaggio
    oook, fatto, messo cyano 7, overclock va benissimo purtroppo ancora c'è il problema di prima..non applica il file zip.. ma mi accontento perchè riesco a spostare le applicazioni sulla SD (è un pò menoso però è sempre meglio che niente..)..con applicazioni tipo s2link lo fa in automatico? grazie
    veramente si chiama link2sd ed e piu o meno la stessa cosa...pero strano che non ti funzioni lo script....a me funziona alla perfezione

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  8. #35
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kykkolo Visualizza il messaggio
    oook, fatto, messo cyano 7, overclock va benissimo purtroppo ancora c'è il problema di prima..non applica il file zip.. ma mi accontento perchè riesco a spostare le applicazioni sulla SD (è un pò menoso però è sempre meglio che niente..)..con applicazioni tipo s2E lo fa in automatico? grazie
    se hai la sd partizionata allora prova a scaricare s2e...la configurazione prevede di spuntare: applicazioni, dati applicazioni, applicazioni private e ( se hai una sd performate, quindi di classe alta) anche la dalvik cache

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy