CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Schermo (con password) bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Schermo (con password) bloccato

    ciao ragazzi mi sì è bloccato lo schermo del telefono poiché ho dimenticato la password. Cosa importante è che avevo inserito là modalità di scrivere una password e non la solita "gesture". Non so se sia questa là condizione che NON stia facendo comparire là richiesta di conferma tramite indirizzo mail ma al momento non ho possibilità di accesso al telefono.

    Vi ringrazio per il Vostro contributo. Vorrei evitare di resettare il telefono.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Nexus 4- lg G3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babu Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi mi sì è bloccato lo schermo del telefono poiché ho dimenticato la password. Cosa importante è che avevo inserito là modalità di scrivere una password e non la solita "gesture". Non so se sia questa là condizione che NON stia facendo comparire là richiesta di conferma tramite indirizzo mail ma al momento non ho possibilità di accesso al telefono.

    Vi ringrazio per il Vostro contributo. Vorrei evitare di resettare il telefono.
    per prima cosa spegni e riaccendi e vedi se riesci a trovare qualcosa per inserire account e password.
    poi se non riesci il metodo più semplice è quello di fare un hard reset (perdi tutti i dati presenti sul telefono: app, contatti etc.. a meno che tu non abbia fatto un backup di tutto) oppure ci sono metodi che non ti fanno perdere i dati:
    -su youtube ho visto un tizio che facendosi chiamare riusciva a rispondere e rifare tutto normalmente (non penso che funzioni)
    -http://droidlessons.com/how-to-reset-your-android-lock-screen-password/ l'opzione 2 è da provare ma poi non potrai più mettere la password e se disinstalli questa app tutto ritornerà come prima

    Io ti consiglio di fare una cosa segui l'opzione 2 del link così riesci a bypassare il lockscreen poi scarichi un app per backup (non saprei consigliarti per un telefono non root magari my backup) fai il backup di tutto quello che hai sul telefono e successivamente fai il ripristino dati di fabbrica da impostazioni>privacy e tap su ripristino dati di fabbrica, dopo riscarichi my backup e ripristini tutte le applicazioni.

    Spero di averti spiegato bene se non hai capito qualcosa chiedi pure

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pitkeno
    Originariamente inviato da babu
    ciao ragazzi mi sì è bloccato lo schermo del telefono poiché ho dimenticato la password. Cosa importante è che avevo inserito là modalità di scrivere una password e non la solita "gesture". Non so se sia questa là condizione che NON stia facendo comparire là richiesta di conferma tramite indirizzo mail ma al momento non ho possibilità di accesso al telefono.

    Vi ringrazio per il Vostro contributo. Vorrei evitare di resettare il telefono.
    per prima cosa spegni e riaccendi e vedi se riesci a trovare qualcosa per inserire account e password.
    poi se non riesci il metodo più semplice è quello di fare un hard reset (perdi tutti i dati presenti sul telefono: app, contatti etc.. a meno che tu non abbia fatto un backup di tutto) oppure ci sono metodi che non ti fanno perdere i dati:
    -su youtube ho visto un tizio che facendosi chiamare riusciva a rispondere e rifare tutto normalmente (non penso che funzioni)
    -http://droidlessons.com/how-to-reset-your-android-lock-screen-password/ l'opzione 2 è da provare ma poi non potrai più mettere la password e se disinstalli questa app tutto ritornerà come prima

    Io ti consiglio di fare una cosa segui l'opzione 2 del link così riesci a bypassare il lockscreen poi scarichi un app per backup (non saprei consigliarti per un telefono non root magari my backup) fai il backup di tutto quello che hai sul telefono e successivamente fai il ripristino dati di fabbrica da impostazioni>privacy e tap su ripristino dati di fabbrica, dopo riscarichi my backup e ripristini tutte le applicazioni.

    Spero di averti spiegato bene se non hai capito qualcosa chiedi pure




    Ok, grande.

    A proposito dell opzione due, perdonami, come faccio a installare l'applicazione sul telefono se al momento è bloccato?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Nexus 4- lg G3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dal Google play dal PC però

    Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di davidefd


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    627

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Sempre se ha internet attivo.
    Quote Originariamente inviato da pitkeno Visualizza il messaggio
    Dal Google play dal PC però

    Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
    Microsd: 8gb kingston classe 4
    Operatore: TRE
    Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Nexus 4- lg G3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidefd Visualizza il messaggio
    Sempre se ha internet attivo.
    giusto non aveo pensato a questa opzione

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pitkeno
    Originariamente inviato da davidefd
    Sempre se ha internet attivo.
    giusto non aveo pensato a questa opzione

    Ok,
    grazie a tutti.

    Ho seguito il consiglio per l'opzione 2. Ho dovuto spendere 3,20 per scaricare l'applicazione che mi ha permesso di rimuovere là password..anyway .

    Cmq sarebbe stato peggio (se non considero l'opzione che qualcuno possa essere entrato nel telefono attraverso questa nuova app che, per le mie bassissime conoscenze del mondo android è molto potente) se avessi dovuto resettare il tel.

    Ciao alla prox

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy