CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema batteria... non mi dura manco 2 ore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema batteria... non mi dura manco 2 ore

    Ciao a tutti ragazzi,
    Qualche mese fa ho installato la versione 2.3.6 gingerbread al mio Galaxy Next, visto che avevo la 2.3.4 e volevo aggiornare. Non mi da nessun problema e il Wi-Fi è finalmente più stabile, nella versione precedente faceva un po' troppo cagare asd
    Non ho mai avuto il tempo di postare qui, oggi apro una discussione. Il mio Next non mi dura nemmeno due ore dopo averlo caricato al massimo, con solo Wi-Fi accesso, Facebook, Messenger, qualche messaggio con la SIM... tipo Skype non posso metterlo perché la batteria va giù in mezz'ora. Il telefono è rootato e ho la CWM anche se è un firmware stock (non ricordo perché la installai...).
    Si può fare qualcosa? Non posso nemmeno portarmelo in giro così conciato... non vorrei ritornare alle 2.3.4 perché il Wi-Fi non è molto stabile...

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di MrFrancesco961


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Petacciato (CB) Molise
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

    Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreavedy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,
    Qualche mese fa ho installato la versione 2.3.6 gingerbread al mio Galaxy Next, visto che avevo la 2.3.4 e volevo aggiornare. Non mi da nessun problema e il Wi-Fi è finalmente più stabile, nella versione precedente faceva un po' troppo cagare asd
    Non ho mai avuto il tempo di postare qui, oggi apro una discussione. Il mio Next non mi dura nemmeno due ore dopo averlo caricato al massimo, con solo Wi-Fi accesso, Facebook, Messenger, qualche messaggio con la SIM... tipo Skype non posso metterlo perché la batteria va giù in mezz'ora. Il telefono è rootato e ho la CWM anche se è un firmware stock (non ricordo perché la installai...).
    Si può fare qualcosa? Non posso nemmeno portarmelo in giro così conciato... non vorrei ritornare alle 2.3.4 perché il Wi-Fi non è molto stabile...
    prova a fare una calibrazione della batteria (va eseguita sempre quando si cambia rom) comunque scarica dal market l'app battery calibration ed installala..poi metti in carica il telefono ed aspetti che arrivi al 100% (aspetta fino a quando arriva la notifica di carica completa ... a questo punto apri l' app clicca su "calibrate" aspetti che esce scritto "calibrazione eseguita" o qualcosa del genere e poi stacchi il telefono dalla carica.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di davidefd


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    627

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Oppure è andata la batteria..
    L'hai da tempo e hai cambiato spesso rom?


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
    Microsd: 8gb kingston classe 4
    Operatore: TRE
    Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni

  5. #4
    Super Droid L'avatar di MrFrancesco961


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Petacciato (CB) Molise
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

    Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreavedy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,
    Qualche mese fa ho installato la versione 2.3.6 gingerbread al mio Galaxy Next, visto che avevo la 2.3.4 e volevo aggiornare. Non mi da nessun problema e il Wi-Fi è finalmente più stabile, nella versione precedente faceva un po' troppo cagare asd
    Non ho mai avuto il tempo di postare qui, oggi apro una discussione. Il mio Next non mi dura nemmeno due ore dopo averlo caricato al massimo, con solo Wi-Fi accesso, Facebook, Messenger, qualche messaggio con la SIM... tipo Skype non posso metterlo perché la batteria va giù in mezz'ora. Il telefono è rootato e ho la CWM anche se è un firmware stock (non ricordo perché la installai...).
    Si può fare qualcosa? Non posso nemmeno portarmelo in giro così conciato... non vorrei ritornare alle 2.3.4 perché il Wi-Fi non è molto stabile...
    Hai risolto il problema?? Se hai trovato qualche altra soluzione scrivila cosi altri utenti che che avranno lo stesso problema,sapranno come fare!!

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente, non ho avuto tempo di modificare il mio cell.
    Comunque ho fatto un paio di cambiamenti al mio cell... la batteria forse è andata, non so. Prima si spegneva da solo, poi mio padre ha pulito un po' dentro e adesso funziona, causa però si scarica velocemente..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy