CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema tasto power

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema tasto power

    salve a tutti raga, in quanto a smartphone e roba varia sono proprio una ceppa, quindi mi affido a voi
    ho installato la balt rom 4.2.2 sul next di mio fratello, funzionava tutto bene fino a ieri quando premendo il tasto on non succede nulla, lo schermo non si blocca, e per spegnerlo devo staccare la batteria, solo che appena la reinserisco il cellulare si avvia senza premere nulla, ho già fatto i vari wipe e provato anche ad installare un altra rom (Future next - pessima) ma il problema persiste;
    non ho la necessità di spegnere il cell, quindi diciamo che potrei farne a meno, per bloccare lo schermo invece come potrei fare?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho il tuo stesso problema da più di 6 mesi. Il problema non e della ROM, bensì un problema HARDWARE (e il tasto che non funziona più). Da quello che ho capito il tasto ha un archetto e spostandosi leggermente non funziona più a dovere. Un modo per riparalo e quello di aprirlo e vedere dove sta il problema (sconsiglio) oppure se hai ancora la garanzia togli il ROOT e portalo in assistenza te lo riparano. Io utilizzo il telefono con il tasto che non funziona ancora. Per bloccarlo io ho aggiunto ai tasti della notifica il tasto "Vai in sleep mode" che ha la funzione di bloccare lo schemo. Questo funzione la si trova in tutte le ROM 2.3x nelle versioni 4.x.x ci sono alcune che non c'e' l'hanno, ma sono pochissime. Spero di esserti stato di aiuto. Dopo un periodo di tempo vedrai che ti abituerai a bloccare il cell dalla bara di notifica

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho il vostro stesso problema con il mio samsung galaxy next gt-s5570. Non ho ben capito però dove sia questo tasto che mi permette di bloccare il telefono dalla barra delle notifiche. Mi potreste dire, gentilmente, come si fa? Grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dipende dalla ROM che hai. Se hai una ROM con un android superiore a 4.x.x devi andare su impostazioni, poi sistema --> menu notifiche --> e li puoi segliere i vari tasti che vuoi fare aparire nella barra di notifiche. Se spunti quello con scritto "vai in sleep mod" ti dovrebbe apparire nella bara di notiche il tasto e quando lo premi lo schemo si blocca. Alcune ROM non hanno questo tasto. Le cyano di solito c'e' l'hanno tutte.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato adyxxx5 per il post:

    mudimbi (19-03-14)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No. Purtroppo non ho una versione così aggiornata di Android. Ho Gingerbread 2.3.6.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    e una cyanogenmod??? se si lo dovresti comnque trovare nelle impostazioni per modificare la barra di notifiche. oppure se hai il root puoi instalare su device https://play.google.com/store/apps/d...reenlock&hl=it oppure https://play.google.com/store/apps/d...nofflock&hl=it
    Ce ne sono una marea se cerchi sul play store

  9. Il seguente Utente ha ringraziato adyxxx5 per il post:

    mudimbi (19-03-14)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La versione che ho io di Android è ufficiale e non è roottato il telefono, anche se a breve lo farò. Grazie mille!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy