CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

aiuto!! :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto!! :(

    ieri mi hanno regalato il samsung galaxy next turbo (non ho trovato la sezione apposita e mi scuso se sto sbagliando sezione) , ho trovata già installata l'applicazione you tube e con mia sorella ho scaricato tramite whi fi l'app. tg com...ora è da ieri sera che mi arriva un sms ogni 10-15 minuti con scritto: traffico insuff. x accedere al servizio..." ho 3.52 euro..ieri senza motivo mi hanno scalato 4euro... ora mi chiedo..se le appl. sono gratis,perchè mi scala soldi?e ora che ho meno di 4euro mi dice di ricaricare?? mi scuso per la lunghezza del messaggio ma sono una frana in materia...spero possiate aiutarmi..

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epica2000 Visualizza il messaggio
    ieri mi hanno regalato il samsung galaxy next turbo (non ho trovato la sezione apposita e mi scuso se sto sbagliando sezione) , ho trovata già installata l'applicazione you tube e con mia sorella ho scaricato tramite whi fi l'app. tg com...ora è da ieri sera che mi arriva un sms ogni 10-15 minuti con scritto: traffico insuff. x accedere al servizio..." ho 3.52 euro..ieri senza motivo mi hanno scalato 4euro... ora mi chiedo..se le appl. sono gratis,perchè mi scala soldi?e ora che ho meno di 4euro mi dice di ricaricare?? mi scuso per la lunghezza del messaggio ma sono una frana in materia...spero possiate aiutarmi..
    hai sbagliato sezione (quella giusta è qui), però possiamo risponderti anche noi del samsung Next... la prima cosa che ti chiedo, hai un piano dati attivo?? Per piano dati intendo una opzione per la navigazione in internet.
    Secondo, non è che involontariamente hai attivato qualche servizio a pagamento??
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho un piano tariffario per internet..non credo aver attivato niente a pagamento..forse sono le applicazioni che necessitano di rete?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Miky Laus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palagonia (CT)
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Google Nexus 5;Honor 6x

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 245 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epica2000 Visualizza il messaggio
    non ho un piano tariffario per internet..non credo aver attivato niente a pagamento..forse sono le applicazioni che necessitano di rete?
    Mi e successo anche a me io ho risolto semplicemente chiamando il mio gestore e gli ho fatto disattivare internet direttamente dalla scheda, perché i telefoni di nuova generazione si collegano automaticamente ad internet per cercare aggiornamenti, oppure puoi risolvere disattiva do il pacchetto dati dal cell.
    Per i soldi che hai perso io quando mi e successo ho chiamato il mio operatore che e Wind e mi sono fatto fare un rimborso pero non so se anche gli altri operatori lo fanno.

    Inviato dal mio GT-S5570 con android 4.1.1.
    Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una strada!!!



    <--- Se sono stato d'aiuto puoi usare il tasto "Thanks"

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie infinite!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy