CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

galaxy next che non si accede

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy next che non si accede

    chiedo scusa se c'è già un topic o se ho sbagliato sezione, ho un problema e non riesco a risolverlo, spero di trovare un consiglio da voi che siete più esperti di me.
    ieri giocavo con un'applicazione scaricata dal marchet, ad un tratto mi si blocca il tel, non potendo fare nulla per riavviarlo ho tolto la batteria e riacceso il dispositivo, peccato che dopo le solite immagini sito samsung e scritta galaxy next, si è bloccato nuovamente sulla suddetta schermata.
    ho provato a metterlo in carica dato che aveva la batteria al 15%, ho provato a lasciarlo senza batteria, ho provato a riaccenderlo senza scheda micro sd, ma niente, non mi da neanche la possibilità di inserire il pin.
    bloccato su galaxy.
    a qualcuno è già successo? come ha risolto? l'unica soluzione è mandarlo in assistenza? non c'è un modo per resettare il cel?
    AIUTO!!!! spero qualcuno possa aiutarmi. grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy