CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema con aggiornamento touchscreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema con aggiornamento touchscreen

    Ciao a tutti, stavo smanettando col mio mini (versione 2.3.6) e ho provato a effettuare l'update del firmware del touchscreen. Non l'avessi mai fatto! Ora il touch non funziona più e ho cercato per ore un modo per far tornare le cose come erano prima, ho effettuato flash con odin, ho provato di tutto e infine ho trovatouna discussione su xda ( "forum . xda - developers . com/ showthread . php ? t = 1505412", togliete gli spazi nell'url perchè un filtro antispam mi blocca) che spiega come fare per far tornare tutto alla normalità! Ero una pasqua ma ora mi sono accorto che il debug usb è disabilitato e non so come attivarlo, se il touch non funziona. Quindi in pratica le mie domande sono due! Ci sono maniere alternative per tornare indietro, e far ripartire il touch, a parte quella di doverlo mandare in assistenza? Oppure, c'è un modo, per esempio non so, un pacchetto update.zip che attivi il debug usb senza che ci sia bisogno di andare nelle impostazioni, dato che non posso andarci in quanto il touch non funziona? Vi prego aiutatemi, non posso comprare un altro cellulare e non posso permettermi l'assistenza...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Dovresti installare una mod che appena flashata ti collega automaticamente in modalità debug. Io avevo come prima mod la Cyanogenmod 7.2 rc5.7 della Squadzone che una volta installato aveva il debug usb attivato appena lo collegavi al pc.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy