CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Galaxy Next - mi si è bloccato, soluzioni?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy Next - mi si è bloccato, soluzioni?

    chiedo scusa se ho sbagliato sezione, non me ne intendo di forum, qualcuno può aiutarmi?ho uno smartphone galaxy next e ieri mentre stavo giocando mi si è bloccato, non riuscendo a fare niente ho tolto la batteria per riavviarlo, e... niente...
    si accende, da la scritta del sito della samsung, galaxy next, come prima, ma si blocca su galaxy next, non dandomi la possibilità di accedere al software.
    aiuto. l'ho lasciato senza batteria, ho provato ad accenderlo senza micro sd, tutto inutile.
    qualcuno sa dirmi cosa potrei provare a fare? o sono obbligata a rivolgermi a un centro assistenza?
    Ultima modifica di saraharley; 23-10-12 alle 13:40

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saraharley Visualizza il messaggio
    chiedo scusa se ho sbagliato sezione, non me ne intendo di forum, qualcuno può aiutarmi?ho uno smartphone galaxy next e ieri mentre stavo giocando mi si è bloccato, non riuscendo a fare niente ho tolto la batteria per riavviarlo, e... niente...
    si accende, da la scritta del sito della samsung, galaxy next, come prima, ma si blocca su galaxy next, non dandomi la possibilità di accedere al software.
    aiuto. l'ho lasciato senza batteria, ho provato ad accenderlo senza micro sd, tutto inutile.
    qualcuno sa dirmi cosa potrei provare a fare? o sono obbligata a rivolgermi a un centro assistenza?
    Ho avuto lo stesso problema con causa differente. L'unica soluzione è stata un reset. Occhio che perdi tutti i dati, quindi foto e messaggi sarebbe il caso che li salvassi.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g0rth4n Visualizza il messaggio
    Ho avuto lo stesso problema con causa differente. L'unica soluzione è stata un reset. Occhio che perdi tutti i dati, quindi foto e messaggi sarebbe il caso che li salvassi.

    sai dirmi come si fa a resettarlo????
    saresti un mito se mi risolvi il problema sono disperata

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Scusa ma come è possibile che di punto in bianco ti si è bloccato?Hai installato qualcosa?Mi sembra molto strano che all'improvviso ti si blocca...

    il giorno prima ho scaricato 4 applicazioni, una di sms, e 3 giochi, e proprio mentre giocavo con uno di questi mi si è bloccato ed è successo tutto... se è quello che ho scaricato, lo elimino, ma non so neanche come entrare per eliminare le 4 applicazioni, non mi fa inserire pin ne niente, si blocca sulle immagini iniziali samsung...

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    @astrone
    Ci pensi tu a sistemare? io da qui non posso.. li ho spostati essendo che si continuava a discutere sulla sezione Nexus.. Grazie!!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di next galaxy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    236
    Smartphone
    samsung galaxy next

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 72 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Da telefono spento entra in recovery tenendo premuti contemporaneamente i tasti home e power, poi con i tasti volume scendi fino a trovare la voce "wipe data" e premi con il tasto home e poi cerca la voce "yes" e ti si cancelleranno tutti i tuoi dati del cel ma dovresti recuperarlo...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato next galaxy per il post:

    saraharley (29-10-12)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da next galaxy Visualizza il messaggio
    Da telefono spento entra in recovery tenendo premuti contemporaneamente i tasti home e power, poi con i tasti volume scendi fino a trovare la voce "wipe data" e premi con il tasto home e poi cerca la voce "yes" e ti si cancelleranno tutti i tuoi dati del cel ma dovresti recuperarlo...
    il tasto home qual'è sono ignorante su queste cose.. se è quello che sembra un foglio scritto, ok trovato.
    ho provato a tenerlo premuto insieme al power e niente, si è acceso, scritte samsung galaxy next e bloccato di nuovo. se ho fatto giusto cosa consigli, qualcosa d'altro o assistenza?
    e come potrei fare a recuperare se no?
    Ultima modifica di saraharley; 23-10-12 alle 17:06

  10. #8
    Super Droid L'avatar di MrFrancesco961


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Petacciato (CB) Molise
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

    Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Il tasto home e il tasto centrale grande.... hai sbagliato tasto

    se ti sono stato d'aiuto metti un bel thanks!!
    inviato da marte!! spese di spedizione 9.99€

  11. Il seguente Utente ha ringraziato MrFrancesco961 per il post:

    saraharley (29-10-12)

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mrfrancesco961: DITEMELO PRIMA!!!!!
    comunque grazie, alla fine i tasti gli ho provati tutti.... risultato, niente, ho tolto micro sd, l'ho lasciato senza batteria.... niente, morto, diceva solo il suo nome, "poverino" roba da lanciarlo contro il muro.
    mi sono decisa a portarlo in assistenza, speriamo torni presto e che non abbia nulla di grave, mi dispiacerebbe essere costretta a cambiarlo...
    poi se vi interessa, vi informo su cos'ha avuto, e possibili soluzioni, magari può servire a qualcun'altro...
    MI MANCA IL MIO GALAXYNO!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy