CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Screensaver

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bagnacavallo (RA)
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini GTI9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Screensaver

    Salve ragazzi. Spero di non avere sbagliato posto dove postare questo messaggio.
    La mia è più una curiosità che una richiesta di aiuto o informazioni. Per caso nel mio next, mentre stavo configurando le sveglie, non so se avete presente la videata, in alto a destra ho cliccato sul pulsante tondo metà bianco e metà nero e la videata si oscura, si abbassa di intensità, come se fosse in stand-by. Siccome il mio device era scarico, lo avevo attaccato al caricabatterie. Dopo circa 4 o 5 minuti, mi sono accorto che veniva visualizzato l'orologio in numeri e la data scritta sotto in piccolo, e che si spostava ogni tot secondi. Praticamente uno screensaver. E questo avviene però solo se sono attaccato alla corrente. Se mi stacco, siccome ho dato come intervallo di spegnimento dello schermo 1 minuto, ovviamente si spegne lo schermo, a meno che non dia un intervallo maggiore di 5 minuti, allora si attiva questo "screensaver", che poi sparisce quando si spegne lo schermo. Io non me ne ero mai accorto. Non so se per caso lo avesse notato qualcuno di voi. Inoltre ho anche verificato che in questa modalità, lo smartphone consuma pochissima batteria, come se fosse in modalità aereo. La peculiarità di questa mi scoperta, e magari qualcuno di voi ci riderà sopra perchè lo aveva già notato, è che perchè funzioni lo screensaver, bisogna essere attaccati alla corrente elettrica.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Ricky95


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 124 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Deve essere attaccato alla corrente perchè in teoria (credo) quello "screensaver" compare quando colleghi il telefono alla dock (non dirmi quale sia per il Next perchè non ne ho la più pallida idea ). Comunque l'ho notato anche io nello stesso modo
    "Al mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce il linguaggio binario e chi no"

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di dodimatto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quella è la modalità orologio da tavolo proprio come se il next fosse una sveglia da comodino
    c'è anche un'app sul tema android clocksaver
    se vi sono stato utile e volete ringraziare utilizzate per favore il tasto sulla sinistra sotto il mio avatar

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy