CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Grosso problema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grosso problema

    Non si connette il mio next al kiess dopo avere utilizzato odin una cosa che ho riscontrato è che quando lo riavvio mi dice samsung galaxy mini invece che next cosa è successo?

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di MrFrancesco961


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Petacciato (CB) Molise
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

    Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ticket Visualizza il messaggio
    Non si connette il mio next al kiess dopo avere utilizzato odin una cosa che ho riscontrato è che quando lo riavvio mi dice samsung galaxy mini invece che next cosa è successo?
    ti dice galaxy mini perchè tu con odin hai flashato un firmware NON italiano e probabilmente e il 2.3.6 della guida di uomomacchina,in Italia siccome gia esisteva il galaxy mini lo hanno rinominato galaxy next, e per tutto l'europa(se non sbaglio) si chiama galaxy mini, solo in Africa si chiama galaxy pop(sempre se non sbaglio). E probabilmente kies non te lo legge perche non hai un firmware ufficiale samsnung.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora cosa devo fare per risistemare il tutto e fare in modo che il kiess mi rilegga il cell?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    QUI trovi i firmware ufficiali italiani rilasciati da samsung italia e le relative guide ( però non è sicuro al 100% che kies poi riconosca il cell, se leggi bene la guida comunque ne parla)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ho letto il problema prima non me lo dava me lo ha dato solo quando ho provato a seguire la guida più memoria per tutti dove bisognava fare la partizione sulla memory in ext4 da li dopo aver flashato i file della guida il kiess non me lo riconosce più

  7. #6
    Super Droid L'avatar di MrFrancesco961


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Petacciato (CB) Molise
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

    Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ticket Visualizza il messaggio
    si ho letto il problema prima non me lo dava me lo ha dato solo quando ho provato a seguire la guida più memoria per tutti dove bisognava fare la partizione sulla memory in ext4 da li dopo aver flashato i file della guida il kiess non me lo riconosce più
    In quella guida che ti hanno linkato prima, scaricati il firmware dello stesso operatore che hai,sempre se ce l hai!!

    inviato

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che vuoi dire con sempre se c'è l'hai il mio next è senza brand quindi dovrei scaricare quella per i no brand ma se lo rimetto come prima il tell si resetta e perdo tutto?

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ticket Visualizza il messaggio
    che vuoi dire con sempre se c'è l'hai il mio next è senza brand quindi dovrei scaricare quella per i no brand ma se lo rimetto come prima il tell si resetta e perdo tutto?
    si perdi tutto, torna come quando l'hai comprato

  10. #9
    Super Droid L'avatar di MrFrancesco961


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Petacciato (CB) Molise
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

    Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ticket Visualizza il messaggio
    che vuoi dire con sempre se c'è l'hai il mio next è senza brand quindi dovrei scaricare quella per i no brand ma se lo rimetto come prima il tell si resetta e perdo tutto?
    allora se e no-brand, scarica il firmware 2.3.4, e fai iwipe prima e dopo l'istallazione del firmware,però come ti hanno detto sopra perdi:app,giochi,dati giochi/app,rubrica,messaggi,tutti i settaggi delle impostazione e l' account google.
    Per la rubrica non e un grosso prblema perche bastera fare l ' accesso al play store e attivare la sync automatica e cosi ti rimette la rubrica,per i messaggi ci sono sul play store app che permettono il backup and restore,stessa cosa per app e giochi, per le impostazione te le reimposterai tu.
    Ultima modifica di MrFrancesco961; 07-11-12 alle 18:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy