CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Schermo galaxy next impazzito...!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    R: Schermo galaxy next impazzito...!!

    Quote Originariamente inviato da Ennio0021 Visualizza il messaggio
    Ciao come presupponevo il display è out e andrà sostituito. Secondo te si riesce a fare una diagnosi dei pezzi da sostituire? o mi consigli di buttarlo e compreranre uno nuovo?

    Grazie

    Ennio
    Mah...penso che sia rotto "internamente" e basta...quindi dovranno sostituirti tutto il display.....e ti costerà minimo 80 euro.

    A me hanno chiesto lo stesso prezzo più o meno quando si è rotto il mio di display....

    asdlalla


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ha preso acqua ?
    Non ha preso botte ?
    Prima di portarlo in assistenza, prova a vedere se ti entra in recovery mode (Tasto centrale + tasto accensione) e fai un wipe !
    Se non va anche in questo modo, ti consiglio di provare a fleshare una rom originale, come quella che avevi su all'inizio (suppongo gingerbread 2.3.4)
    Se non ti va nemmeno in questo modo, potrebbe essere che si sia danneggiato il display.. E ti consiglio di non spenderci 70-80 euro (più o meno) per sistemarlo, ma di comprarti un altro galaxy next piuttosto.. costa 99 euro circa ed è nuovo di pacca

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La nuotata in lavatrice l'ha fatta nella tasca del giubbino ed era spento. Quando l'ho riacceso mi si è presentata una schermata a "zig-zag", l'ho spento di nuovo per qualche giorno e alla riaccensione mi sono comparse delle righe verticali colorate. Il problema è sicuramente il display e quindi va sostituito ma ci può essere ancora qualche pz da sostituire?

    Grazie Ennio

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy