CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54
Discussione:

Elenco di passaggi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Elenco di passaggi

    Buongiorno a tutti.
    So già che la mia domanda ai più risulterà ripetitiva ma i molti 3d che ho letto sono fin troppo tecnici per me che smanetto senza grandi basi.
    Ho in passato fatto il root tramite SuperUser, scaricato Link2SD senza però aver creato la doppia partizione.

    Oggi sono passata a Wind, non capisco se questo ha fatto impazzire il mio galaxy next ma in pratica ho i seguenti problemi:
    1. ho dovuto eliminare whatsapp e adesso non riesco più a reinstallarlo, mi da spazio insufficiente di archiviazione
    2. volevo dare un backup della scheda sd, ho scaricato Titanium Backup ma quando lo apro mi dice che non ho i privilegi root. Devo aggiungerlo a super user? se si come?

    Vorrei ripartire dall'inizio, salvando quello che mi interessa, tipo foto, video e un gioco.
    Se io ho sincronizzato il Kies ho già salvato queste cose?

    Spero che qualcuno abbia voglia di prendermi per mano e guidarmi passo passo con parole semplici

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione next