CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

noob cerca metodo meno invasivo possibile per spostare le app su microsd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    noob cerca metodo meno invasivo possibile per spostare le app su microsd

    ciao a tutti, premetto subito che sono niubbissimo per ciò che riguarda cell, android ecc.

    Possiedo il gt-s5570 da diversi anni e non mi sono mai interessato a renderlo più "flessibile". Tuttavia ora, stufo di vedere la notifica "memo piena", vorrei consigli da qualche anima pia che mi indichi quali sono gli step e i medoti migliori/semplici, ma sopratutto meno invasivi per quanto riguarda setting interni del cell, per liberare la memoria interna da tutte quelle app (come fb) che non hanno i permessi per spostarsi nella SD.

    Mi pare di capire che:
    a) devo rootare il cell (quale medoto? eheh)
    b) scaricare l'app apposita (quale? eheh) per spostare le app nella SD

    Non vorrei perdermi nell' "ingannare" il cell su quale sia la memo interna e quella esterna. Insomma vorrei una procedura easy, poco invasiva e possibilmente reversibile (anche perchè la sd è di soli 2gb, avuta col cell di default).

    grazie

    p.s. ho appena aggiornato il firmware usando Kies: versione android 2.3.6, versione build gingerbread.xikt1

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    milano
    Messaggi