CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 14 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 128 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 441 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Aggiornamento Andorid

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di astrone

LocalitÓ
    In mirroring
    Smartphone
    Z3 Compact

Ringraziamenti
    828
    Ringraziato 2,401 volte in 1,477 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clioww Visualizza il messaggio
    Ma l'aggiornamento lo rileva in automatico?? Domandone : i numeri di cellulare e le foto-video si perdono???
    lo rileva da solo si.

Foto e video no , stanno sulla scheda sd. Comunque per precauzione rimuovi sd e sim card durante l'aggiornamento.

11░ Discepolo, SuperSuita a vita

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    lo rileva da solo si.

Foto e video no , stanno sulla scheda sd. Comunque per precauzione rimuovi sd e sim card durante l'aggiornamento.
    Prima controllo per˛ dove sono salvati i numeri di cellulare? Se memoria telefono o sim? Grazie di tutto

LocalitÓ
    In mirroring
    Smartphone
    Z3 Compact

Ringraziamenti
    828
    Predefinito

Prima controllo per˛ dove sono salvati i numeri di cellulare? Se memoria telefono o sim? Grazie di tutto
    In genere memoria telefono. Per salvarli usa sempre Kies oppure te li metti sulla sim con la funzione "esporta"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma come faccio a togliere sim e sd? Collego cellulare con sim ed sd al pc e kies lo rileva.... ma se tolgo sim ed sd lo devo spegnere dopo come lo rileva ? Oppure lo rileva anche se lo collego senza sim ed sd? Scusa se faccio queste domande ma sono nuovo di android... vengo da 5 anni del N70....

LocalitÓ
    In mirroring
    Smartphone
    Z3 Compact

Ringraziamenti
    828
    Predefinito

Ma come faccio a togliere sim e sd? Collego cellulare con sim ed sd al pc e kies lo rileva.... ma se tolgo sim ed sd lo devo spegnere dopo come lo rileva ? Oppure lo rileva anche se lo collego senza sim ed sd? Scusa se faccio queste domande ma sono nuovo di android... vengo da 5 anni del N70....
    lo rileva anche senza sim non ci sono problemi

Baby Droid

Smartphone
    star 2; xperia10; galaxy next

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ti consiglio di fare un backup di tutto (Non si sa mai)..
    Comunque io ho il galaxy next con froyo 2.2 e ho anche il play store. (NON L'HO MAI MODIFICATO)
    La google dovrebbe aver lanciato un aggiornamento automatico, Ŕ strano che non abbia il play store..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxydroid Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di fare un backup di tutto (Non si sa mai)..
    Comunque io ho il galaxy next con froyo 2.2 e ho anche il play store. (NON L'HO MAI MODIFICATO)
    La google dovrebbe aver lanciato un aggiornamento automatico, Ŕ strano che non abbia il play store..
    In che sezione si dovrebbe trovare il play store in questo cellulare? Io sono abituato al galxy s2, il cellulare Ŕ di mio cugino

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

In che sezione si dovrebbe trovare il play store in questo cellulare? Io sono abituato al galxy s2, il cellulare Ŕ di mio cugino
    Ho collegato Kies al Samsung GT-S5570 : la versione firmware corrente S5570XIKF1/S5570ITVKC1/S5570XXKB2/S5570XIKF1.
    Il problema Ŕ che quando vado in aggiornamento e inizializzazione firmware mi da errore "GT-S5570" non supporta inizializzazione : cosa devo fare??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho collegato Kies al Samsung GT-S5570 : la versione firmware corrente S5570XIKF1/S5570ITVKC1/S5570XXKB2/S5570XIKF1.
    Il problema Ŕ che quando vado in aggiornamento e inizializzazione firmware mi da errore "GT-S5570" non supporta inizializzazione : cosa devo fare??
    ALtro problema con play store e gmail : ho creato account gmail, poi dal pc entrando non mi fa installare nessuna applicazione dandomi il seguente messaggio di errore : non hai eseguito l'accesso all'applicazione google play store sul dispositivo con account email.
    Questo aspetto Ŕ legato sempre all'aggiornamento di android? Anche perchŔ sul cellulare l'account gmail Ŕ funzionante in entrata e uscita.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio