CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Mi consigliate di mettere la cyanogenmod 9 sul mio next S5570?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung galaxy note 3 neo

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi consigliate di mettere la cyanogenmod 9 sul mio next S5570?

    Chi l'ha provata sul suo terminale mi può dire come ci si trova? Quali sono le cose che non funzionano?
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Sicuramente è performante e reattiva...quello che non va c'e' scritto nel thread della rom

    Cosa non funziona o parzialmente:


    - GPS (parzialmente)
    - Camera - Solo foto con preview. No panorama, No Video registrazione


    Cosa bisogna Fixare:

    - Layout LDPI
    - Deep Sleep - Ha qualche problema nell'entrare , dovete aspettare un po prima che parta

    al terzo commento del THREAD della rom c'e' la versione di the wisp senza alcun bug però
    Ultima modifica di edoardomarco; 28-12-12 alle 14:04

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Ricky95


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 124 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Io ho la versione Slim, che ha poche app preinstallate (solo le cose essenziali) e occupano solo 30MB. Poi ho installato lo script per aumentare la memoria e lo script Activo 1.5 per migliorare le prestazioni. Ho abilitato le opzioni di gestione memoria presenti nelle impostazioni e ho impostato la CPU in 480min - 729max. Con questi settaggi il telefono non ha quasi mai lag e freeze, e girano bene giochi come PES 2012 (ancora meglio di come giravano su CM7) e la batteria dura 10-12 ore con uso intenso (Wi-Fi / 3G / 2G alternati), altrimenti con un uso normale riesci a fare anche un giorno. La fotocamera è ok, per la funzione panorama basta scaricare Camera ICS dal Play Store, ma se non ti interessa va benissimo anche quella preinstallata. Unico bug rilevato della Slim è che certe volte non si attiva più il Wi-Fi e bisogna riavviare, ma è un problema di poco conto. Io ti consiglierei di provarla

    Edit: La modalità panorama funziona anche con l'app fotocamera preinstallata, ma non si possono fare video.
    Ultima modifica di Ricky95; 28-12-12 alle 14:25
    "Al mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce il linguaggio binario e chi no"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy