CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Anno nuovo, problemi con le chiamate... aiutatemiii

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anno nuovo, problemi con le chiamate... aiutatemiii

    ciao a tutti! per favore aiutatemi non so dove sbattere la testa! preciso che io di queste cose non ne so proprio niente...
    Ho un samsung galaxy next da un anno ma oggi il problema... già da qualche mesetto mentre telefonavo mi si interrompevano le chiamate anche se il segnale della rete era al massimo ma non ci ho dato tanto peso... finchè stamattina accendo il telefono e mi arrivano i classici sms di auguri mandati durante la notte ma mi accorgo che non mi arriva nessun messaggio di persone che mi hanno provato a telefonare... provo a chiamare un mio amico e mi dice che sia lui che un altro nostro amico hanno provato a chiamarmi ma appena facevano partire la chiamata questa si interrompeva, invece di sentire la segreteria.
    Provo a mandare sms ad alcuni amici chiedendo di farmi degli squilli e tutti mi rispondono di non riuscirci... poche ore dopo ritelefono a questo mio amico ma... neanche io riesco più a effettuare chiamate... con nessuno!! dopo varie ore scopro che questo succede se la connessione internet è attiva e se la disattivo ricevo e invio chiamate... quello che non capisco è che è sempre andato bene! quando presi il telefono feci l'abbonamento a internet e la connessione è sempre attiva da oggi invece questo problema

    Confido in voi!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Potrebbe anche trattarsi di un problema della SIM,prova a mettere un'altra sim nel telefono e chiama qualcuno,se hai gli stessi risultati allora è il telefono,ma non credo...
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione del tel.

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oh grazie ZiCkY, scusami ancora devo sapermi muovere nel forum

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy