CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema samsung galaxy next

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Lg Optimus 3D

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema samsung galaxy next

    salve a tutti sono nuovo
    ragazzi gentilmente vi chiedo un una mano sul mio problema!con la vostra collaborazione spero di risolvere qst problema prima che faccio un omicidio per qst next che mi sta facendo uscire pazzo!!.

    ragazzi so che dovrò fare dei acquisti di sigarette per chi fuma per voi già mi e chiaro!!e un po lunga sta storia!!.

    allora un anno fa ho comprato un galaxy next alla mia ragazza e da qnt lo acquistato,lo usa come un personal notebook cioè naviga sul cell tanto al giorno,io per cautela ho messo una pellicola protettiva sul display che ho cambiato ogni tanto.
    da qualche mese il cell avuto dei segni strani cioè il touch impazzito apriva solo le app e scriveva solo sembrava posseduto o uscito pazzo e non voleva sapere piu di navigare!!!, ma lo faceva ogni tanto io per sicurezza cambiavo sempre le pellicola protettiva che una volta ho letto su qualche forum che le pellicole con il passar del tempo se non venivano cambiate poteva danneggiare il touh ma penso che sia vera sta legenda.
    poi lo aggiornato al 2.3.6 che era al 2.3.4 ma dopo qualche mese e peggiorato era diventato sempre più pazzo non era più utilizzabile!,cosi ho deciso di togliere la pellicola e ho notato che la pellicola qst volta era rovinata al centro cioè era troppo rovinata è lo usato per qualche giorno senza pellicola ma la situazione non cambiava, cosi ho ordinato un touch nuovo e dopo che lo smontato,ho preparato tutto per benino in un attimo di secondo mi scivola il display e ragazzi immaginativi le mie bestemmie !!!! ma che sfiga!!!!raga?
    poi dopo che mi sono calmato ho rimontato tutto tanto per provare?il display si vede a meta cioè meta quasi giusto e meta bianco,ma il touch non funziona bene quello nuovo che ho cambiato,non ha la sensibilità per niente buona le cose non apre bene e di nuovo apre le app da solo,(P.S volevo aggiungere che lo ripristinato prima del incidente e dell la sostituzione del touch ed la situazione non cambiava),
    ora raga vi chiedo compro il display nuovo che nonostante il mio problema lo cercato su internet e non ho trovato niente che riguardava il mio problema,ho comprare un cell nuovo alla mia ragazza? non voglio spendere altri soldi in più se poi la situazione e come prima??già il touch lo pagato in tutto 25 euro e se prendo il display su ebay altri 13,50 euro e non combino niente?????
    ragazzi spero che potete darmi una mano sul mio problema?? ditemi se da buttare o che si può riparare?? p.s non penso che il touch capacitivo funziona bene con il display sano??

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Miky Laus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palagonia (CT)
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Google Nexus 5;Honor 6x

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 245 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Intanto incomincio col dire che non sono sicuro ma, il fatto che il nuovo schermo si caduto e si sia rovinato per meta influisca col fatto CH il touch si peggiorato ancora di piu.
    Per il fatto che il touch non funzionava neanche col vecchio display quasi sicuramente dipenderà da qualche mal funzionamento del touch, quindi IO e ripeto IO comprerei un nuovo touch/display e se non funziona neanche metterei la stock tramite odin.
    Ma devi valutare tu .

    E ti dico che per evitare rimproveri non ti conviene scrivere tipo SMS.


    Inviato dal mio gt-s5570 con Android 4.2.1
    Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una strada!!!



    <--- Se sono stato d'aiuto puoi usare il tasto "Thanks"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Miky Laus per il post:

    millo1978 (01-01-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Lg Optimus 3D

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve grazie per avermi risposto,volevo dirti che il mio problema non stato il display! ho cambiato il touch con uno nuovo e mentre stavo riparando il cell il display e caduto e si e rovinato e nel montarlo con il display rovinato mi sono trovato con il cell più peggio di prima,già avevo problemi di touch e ne ho provate di tutte tra formattare il cell ed cambiare rom e cosi via come ho descritto sopra!ora ti chiedo e vi chiedo ragazzi se con un display rovinato il touch non funziona bene??se mi conviene comprare un display nuovo e montarlo ho lasciar perdere?già ho speso 25 euro per il touch nuovo e per disgrazia mi e caduto il display!.
    il venditore mi ha detto cioè quello del touch se il display e rotto il touch non funziona bene e vero questa cosa o no?aspetto vostre risposte.
    grazie ancora e buon anno a tutti.

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Miky Laus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palagonia (CT)
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Google Nexus 5;Honor 6x

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 245 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidxl Visualizza il messaggio
    salve grazie per avermi risposto,volevo dirti che il mio problema non stato il display! ho cambiato il touch con uno nuovo e mentre stavo riparando il cell il display e caduto e si e rovinato e nel montarlo con il display rovinato mi sono trovato con il cell più peggio di prima,già avevo problemi di touch e ne ho provate di tutte tra formattare il cell ed cambiare rom e cosi via come ho descritto sopra!ora ti chiedo e vi chiedo ragazzi se con un display rovinato il touch non funziona bene??se mi conviene comprare un display nuovo e montarlo ho lasciar perdere?già ho speso 25 euro per il touch nuovo e per disgrazia mi e caduto il display!.
    il venditore mi ha detto cioè quello del touch se il display e rotto il touch non funziona bene e vero questa cosa o no?aspetto vostre risposte.
    grazie ancora e buon anno a tutti.
    credo che il rivenditore abbia ragione e come dire che nella macchina non funziona la pompa la quindi ne risente tutta la macchina non solo la pompa( come esempio non e un gran che però credo che il concetto si sia capito)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Lg Optimus 3D

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao grazie della risposta quindi allora un touch capacitivo funziona bene solo con display sano?!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy