CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 82
Discussione:

Scarsissima durata batteria samsung galaxy S5570

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    Devi installare una custom rom (quello che suppongo tu chiami: sistema ricopiato da xda XD) cmq installare un custom rom cancella la rom originale di samsung e i relativi files ed invalida la garanzia, tutto questo è ovviabile reinstallando il firmware originale samsung xò
    dai un occhiata qui:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...mportanti.html

    nel capitolo modding trovi quello ke serve: per flashare una custom (quella che + ti aggrada la scegli dall'elenco, ma ti consiglio di rimanere su gingerbread e specialmente consiglio una delle newexperience di autoradio) avrai bisogno della recovery custom (consiglio il metodo 1 via odin)

    per tornare al firmware originale: prendi quello ke + ti aggrada o che avevi dal punto 2 di firmware e stock e lo flashi seguendo la guida al punto 5 (ovviamente questa guida ha il suo di firmware ma tu utilizza quello che prendi al punto 2 mi raccomando)
    grazie!!Mi "conservo" la tua risposta ora sto provando battery saver pro aanche se,a mio parere essendo un programma che deve stare sempre in background forse è solo un effetto placebo Per l granzia "nop at all" il cell è nuovo (esteticamente perfetto) ma è usato e poi era bloccato quindi la garanzia per molti motivi è più che invaalidata maale che vada ho buttao 20 euro ma come telefono base lo trovo completissimo (da neofita samsung) posso slo paragonarlo al iphone che ho ed è molto completo.
    Ciao e grazie
    Helen

    PS:Se tu aavevi lo stesso problema e hai fatto quello che mi hai suggerito hai notato quanto risparmio un giorno in più?In media un giorno pien dura io poi non uso 3 g forse al limite ci navigherò

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helen2 Visualizza il messaggio
    PS:Se tu aavevi lo stesso problema e hai fatto quello che mi hai suggerito hai notato quanto risparmio un giorno in più?In media un giorno pien dura io poi non uso 3 g forse al limite ci navigherò
    utilizzo custom rom (non per il tuo problema ma per via della memoria interna scarsa) ti posso dire che mi dura in media 1 giorno e mezzo (sempre acceso anche di notte), chiaramente dipende dall'uso che ne faccio; se utilizzerai una custom buona (oxygen e newexperience dovrebbero essere quelle di + successo) basata su gingerbread, se non caricherai a minchia il cell e se lo caricherai da spento, se navigherai poco o niente in 3g, con luminosità al minimo direi che dovresti arrivare anche tu alle 36h di media...cmq mettiamola così se eri abituata ai vecchi nokia che si scaricavano in 4-5 giorni dovrai metterti l'anima in pace XD

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si si vabbè symbian si sa che carichi il cell e ti scordi di ricaricarlo Più che altro io con il mio iphone,navigandoci tipo 2-3 ore al giorno una giornataa mi regge,aggiungic un oretta di giochi,dopotutto avere un cell che ti permette di stare online,di fare qualche gioco e magari usare un contapassi (senza gps) e non poterli usare perchè rischi di restare senza carica è come avere uun cell senza wifiMi sembra di aver capito che android è bello ma la batteria se la mangia subito
    Ora vedo se è un problema generale mi tengo il s5570 altrimenti lo rivendo,mi ci ricavo su quei 20-30 euro quindi me lo ripago "con gli interessi" e ne piglio uno che consumi meno...anche se mi ci ero "affezionata"
    Ciao
    Helen

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Non è un problema generale. Io ho avuto il Next e:

    _la batteria è sempre durata poco, fin dai primi giorni
    _la connessione dati è qualcosa di devastante per questo cell, usavo green power per attivare i dati un minuto ogni mezz'ora così ricevevo le notifiche di whatsapp e in standby durava un po' di più che con i dati sempre attivi
    _sempre e solo in 2g, il 2g/3g o solo 3g non lo usavo mai
    _da quando avevo iniziato ad usarlo per il tethering la batteria si deteriorava a vista d'occhio poichè era sempre connesso all'alimentazione
    _dopo un anno/un anno e mezzo con la batteria facevo la giornata (con dati attivi al bisogno e in standby un minuto ogni 30) ma con un'ora e mezzo di schermo acceso circa. Poi ho cambiato cell

    Ho avuto LG L7 II, Motorola Defy, Galaxy Ace 3 e ora ho un S4 mini e durano/duravano TUTTI più del Next. Se ormai sei abituata alla durata ridicola del Next QUALSIASI altro cell ti sembrerà avere una batteria mostruosa (escludendo casi particolari).

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Non è un problema generale. Io ho avuto il Next e:

    _la batteria è sempre durata poco, fin dai primi giorni
    _la connessione dati è qualcosa di devastante per questo cell, usavo green power per attivare i dati un minuto ogni mezz'ora così ricevevo le notifiche di whatsapp e in standby durava un po' di più che con i dati sempre attivi
    _sempre e solo in 2g, il 2g/3g o solo 3g non lo usavo mai
    _da quando avevo iniziato ad usarlo per il tethering la batteria si deteriorava a vista d'occhio poichè era sempre connesso all'alimentazione
    _dopo un anno/un anno e mezzo con la batteria facevo la giornata (con dati attivi al bisogno e in standby un minuto ogni 30) ma con un'ora e mezzo di schermo acceso circa. Poi ho cambiato cell

    Ho avuto LG L7 II, Motorola Defy, Galaxy Ace 3 e ora ho un S4 mini e durano/duravano TUTTI più del Next. Se ormai sei abituata alla durata ridicola del Next QUALSIASI altro cell ti sembrerà avere una batteria mostruosa (escludendo casi particolari).
    anche io notato il next dura da ridere fino a ieri avevo un xcover e durava pieno mettendolo sottos tress un giorno il next sotto stress faceva mezza giornata.
    Ciao
    Helen

  7. #76
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Non è un problema generale. Io ho avuto il Next e:

    _la batteria è sempre durata poco, fin dai primi giorni
    _la connessione dati è qualcosa di devastante per questo cell, usavo green power per attivare i dati un minuto ogni mezz'ora così ricevevo le notifiche di whatsapp e in standby durava un po' di più che con i dati sempre attivi
    _sempre e solo in 2g, il 2g/3g o solo 3g non lo usavo mai
    _da quando avevo iniziato ad usarlo per il tethering la batteria si deteriorava a vista d'occhio poichè era sempre connesso all'alimentazione
    _dopo un anno/un anno e mezzo con la batteria facevo la giornata (con dati attivi al bisogno e in standby un minuto ogni 30) ma con un'ora e mezzo di schermo acceso circa. Poi ho cambiato cell

    Ho avuto LG L7 II, Motorola Defy, Galaxy Ace 3 e ora ho un S4 mini e durano/duravano TUTTI più del Next. Se ormai sei abituata alla durata ridicola del Next QUALSIASI altro cell ti sembrerà avere una batteria mostruosa (escludendo casi particolari).
    Quote Originariamente inviato da helen2 Visualizza il messaggio
    anche io notato il next dura da ridere fino a ieri avevo un xcover e durava pieno mettendolo sottos tress un giorno il next sotto stress faceva mezza giornata.
    Ciao
    Helen
    mi permetto di dire che il discorso ha poco senso visto che il device è del 2010 (4 anni fa!!) ed è uscito come entry level..... quindi..... a voi le conclusioni..... fare una giornata è già più che buono....


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  8. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Non è un discorso di fascia di prezzo o di anni sul groppone. Oggi con i soldi di un next nuovo spesi nel 2010/2011 si compra un moto g 16gb nuovo e dura molto ma molto di più rispetto al next (nuovo, perché me la ricordo ancora benissimo la sua autonomia quando lo avevo da poco). E avanzano pure soldi.

    La questione è che negli smartphone le batterie duravano mediamente di meno rispetto ad adesso. Aggiungici poi che quella del next era particolarmente poco performante.

  9. #78
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Non è un discorso di fascia di prezzo o di anni sul groppone. Oggi con i soldi di un next nuovo spesi nel 2010/2011 si compra un moto g 16gb nuovo e dura molto ma molto di più rispetto al next (nuovo, perché me la ricordo ancora benissimo la sua autonomia quando lo avevo da poco). E avanzano pure soldi.

    La questione è che negli smartphone le batterie duravano mediamente di meno rispetto ad adesso. Aggiungici poi che quella del next era particolarmente poco performante.
    ma è ovvio...... sono passati 4 anni!

    fra 4 anni il motog sarà preistoria e allora diremo "... ahahahh che schifo di autonomia il motog..."
    mah....


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    NiloGlock (01-07-14)

  11. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Non è un discorso di fascia di prezzo o di anni sul groppone. Oggi con i soldi di un next nuovo spesi nel 2010/2011 si compra un moto g 16gb nuovo e dura molto ma molto di più rispetto al next (nuovo, perché me la ricordo ancora benissimo la sua autonomia quando lo avevo da poco). E avanzano pure soldi.

    La questione è che negli smartphone le batterie duravano mediamente di meno rispetto ad adesso. Aggiungici poi che quella del next era particolarmente poco performante.
    esatto perchè allla fine entrambi i cellulari che ho avuto aavevano fatto il loro lavoro per due anni almeno e oi sono stati fermi quindi a parità "di stress".Lautonomia migliore l'aveav l'ultimo che ho rivenduto il xcover poi non so la differenza di potenza o meno tra i due li ho tenuti si e no una settimana
    Ciao

    Helen

  12. #80
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    ma è ovvio...... sono passati 4 anni!

    fra 4 anni il motog sarà preistoria e allora diremo "... ahahahh che schifo di autonomia il motog..."
    mah....
    Ma li leggi i post altrui o quando entri in una discussione premi automaticamente il reply?

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy