CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Boot Animation Galaxy Next Brand 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    star 2; xperia10; galaxy next

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Boot Animation Galaxy Next Brand 3

    Ciao a tutti amici androidiani.. Non riuscendo ancora a collegare il dispositivo al pc (con quello vecchio subito dopo mi è entrato un virus terribile e ho dovuto formattare ) per chissa quale problema (forse Windows 8 o il mio telefono che mi odia) ho fatto il root del mio telefono via sd con update.zip anche se è ancora froyo 2.2.1..
    Oggi volevo cambiare la boot animation ma con solid Explorer vado a leggere e in system/media mi trova solo due file bootani.qmg e samsungani.qmg e se inserisco il bootanimated.zip (o come si chiama) in quella cartella continua a uscirmi quell'orrible 3 gigante..
    Il telefono lo comprato brandizzato 3 ma l'ho sbrandizzato solo per leggere altre sim e basta.. Ho provato anche a seguire una guida inserendo .orig (non c'è l'ho sotto mano e quindi non so se è l'estensione giusta) ma mi dice che il file esiste già
    Come posso fare a togliere il "3" gigante e metterne un altro..
    P.s.: non posso comprare l'applicazione che consigliate di usare e solid Explorer va già bene...
    Qualche aiuto??

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di MrFrancesco961


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Petacciato (CB) Molise
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

    Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

    nei smartphone samsung con firmware(o sistema operativo)originale non si puo cambiare bootanimation perche e bloccata,l' unico modo e installare una custom rom!!trovi tutto in sezione modding!!!

    P.S. se usavi il tasto "cerca" gia c'era una discussione appena aperta sulla bootanimation!!che e questa!! https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=250557

    se ti ho aiutato metti thanks!!inviato da me e ricevuto da te!!
    Ultima modifica di MrFrancesco961; 13-01-13 alle 16:30

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MrFrancesco961 per il post:

    galaxydroid (13-01-13),Gege98 (13-01-13)

  5. #3
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrFrancesco961 Visualizza il messaggio
    nei smartphone samsung con firmware(o sistema operativo)originale non si puo cambiare bootanimation perche e bloccata,l' unico modo e installare una custom rom!!trovi tutto in sezione modding!!!

    P.S. se usavi il tasto "cerca" gia c'era una discussione appena aperta sulla bootanimation!!che e questa!! https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=250557

    se ti ho aiutato metti thanks!!inviato da me e ricevuto da te!!
    Quote Originariamente inviato da galaxydroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti amici androidiani.. Non riuscendo ancora a collegare il dispositivo al pc (con quello vecchio subito dopo mi è entrato un virus terribile e ho dovuto formattare ) per chissa quale problema (forse Windows 8 o il mio telefono che mi odia) ho fatto il root del mio telefono via sd con update.zip anche se è ancora froyo 2.2.1..
    Oggi volevo cambiare la boot animation ma con solid Explorer vado a leggere e in system/media mi trova solo due file bootani.qmg e samsungani.qmg e se inserisco il bootanimated.zip (o come si chiama) in quella cartella continua a uscirmi quell'orrible 3 gigante..
    Il telefono lo comprato brandizzato 3 ma l'ho sbrandizzato solo per leggere altre sim e basta.. Ho provato anche a seguire una guida inserendo .orig (non c'è l'ho sotto mano e quindi non so se è l'estensione giusta) ma mi dice che il file esiste già
    Come posso fare a togliere il "3" gigante e metterne un altro..
    P.s.: non posso comprare l'applicazione che consigliate di usare e solid Explorer va già bene...
    Qualche aiuto??
    E bastava guardare in rilievo

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!



    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    MrFrancesco961 (13-01-13)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    star 2; xperia10; galaxy next

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per le risposte ma non riesco a collegare il telefono ne su windows ne su linux.. Va in carica e basta.. Conoscete qualche metodo? (forse stiamo uscendo fuori tema)

  8. #5
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxydroid Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte ma non riesco a collegare il telefono ne su windows ne su linux.. Va in carica e basta.. Conoscete qualche metodo? (forse stiamo uscendo fuori tema)
    Sopra ti dovrebbe uscire una notifica x collegarlo come archivio. Hai guardato nel Topic in rilievo? Li c'è la guida

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!



    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    MrFrancesco961 (13-01-13)

  10. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Ragazzi...
    mi sa che un ripasso andrebbe bene a tutti

    ACervellati in passato ha scritto ottimi tutorials... che però i molti hanno dimenticato.

    per esempio QUESTO

    leggete il topic in rilievo:
    [INDICE] Guide e Argomenti Importanti



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy