CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Connessione kies-windows 8- samsung gt-s5570

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di dailory98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro (Kate)

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clioww Visualizza il messaggio
    Per Millo:
    ho guardato il link che mi hai messo, ho aperto nel supporto la sezione come collegare galaxy gt-s5570 e nei requisiti di sistema cè : Windows xp,vista,7.
    Io però ho 8, non è che è questo il problema?
    Per Daylory ho disattivato i bug ma niente.... come posso fare???
    Prova ad avviare Kies in modalità compatibilità

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Albertop97


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,318
    Smartphone
    Moto G/S Advance/Next

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 805 volte in 412 Posts
    Predefinito

    E che ho detto io?
    Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albertop.1997 Visualizza il messaggio
    Disinstalla Kies. Clicca con il tasto destro del mouse sul file di installazione di kies e vai in Proprietà, nella scheda Compatibilità, metti la spunta su esegui programma in modalità compatibilità e dal menu a tendina che si attiva, selezioni Windows 7. Chiudi la finestra e avvia il file d'installazione di kies, così questo dovrebbe rilevare il computer come Windows 7 e i drivers dovrebbero andare

    Inviato dal mio Galaxy Next con PureICS Rom
    Ora provo....

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Albertop97


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,318
    Smartphone
    Moto G/S Advance/Next

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 805 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Meglio che tu faccia lo stesso procedimento con tutti i file exe (con l'icona arancione di kies) che trovi nella cartella di installazione di Samsung Kies (ovviamente non devi reinstallare Kies ).
    La cartella di installazione può essere questa
    C:\Program Files (x86)\Samsung\Kies
    oppure questa
    C:\Program Files\Samsung\Kies
    Ultima modifica di Albertop97; 17-01-13 alle 20:33
    Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albertop.1997 Visualizza il messaggio
    Meglio che tu faccia lo stesso procedimento con tutti i file exe (con l'icona arancione di kies) che trovi nella cartella di installazione di Samsung Kies (ovviamente non devi reinstallare Kies ).
    La cartella di installazione può essere questa

    oppure questa
    Ciao,
    ho dinsintallato kies, salvato in locale il file di installazione e in compatibilità ho spuntato Windows 7.
    Dopo ho lanciato l'installazione, solo che ora qualcosa è cambiato : sul cell viene fuori , dal menu tendina usb connesso e seleziona per copiare i file.
    Nella riga sopra viene debug usb connesso.... il problema è all'avvio di kies mi dice questo dispositivo non è supportato da kies 2.0. verificare che il dispositivo sia supportato e riprovare.

    Come posso fare?? Help me

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Albertop97


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,318
    Smartphone
    Moto G/S Advance/Next

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 805 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad aggiornare kies all' ultima versione per vedere se succede anche a me. Non succede ma se vedi l'icona usb dal menù a tendina bene o male sei a posto lo stesso. Dipende per cosa volevi usare kies
    Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albertop.1997 Visualizza il messaggio
    Disinstalla Kies. Clicca con il tasto destro del mouse sul file di installazione di kies e vai in Proprietà, nella scheda Compatibilità, metti la spunta su esegui programma in modalità compatibilità e dal menu a tendina che si attiva, selezioni Windows 7. Chiudi la finestra e avvia il file d'installazione di kies, così questo dovrebbe rilevare il computer come Windows 7 e i drivers dovrebbero andare

    Inviato dal mio Galaxy Next con PureICS Rom
    Alberto,
    è quello che ho fatto ed infatti la situazione è cambiata ora dice che il cellulare non è supportato da Kies 2.0 : domanda non è che devo aggiornare anche il cellulare? Le versioni sono Versione Android 2.2.1 mentre banda base S5570XXKB2 .
    Nominavi sempre di andare anche nelle cartelle del programma di installazione e spuntare alcune compatibilità?
    Millo,
    ora riguardo le condizioni di funzionamento di windows 8, speriamo di risolvere il tutto ma è difficile...come situazione....

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comunque per cercare di rendere meno pesante la cosa... kies mi serve solo per il trasferimento foto dal cellulare....
    Le vorrei salvare sul pc....

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ci sono altri programmi o altre procedure per configurare il cellulare come hd esterno e provare a salvare le foto come una normale chiave usb? Grazie a tutti intanto

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di claudio917


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Mogadiscio
    Messaggi
    300
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao ho anch'io lo stesso problema e alla fine devo dirti che c'ho rinunciato, ho provato anche a installare apposta versioni vecchie di kies ma niente, non me lo riconosceva nemmeno Odin, ma provando a cercare sui problemi di connettività mi è comparsa una finestra dove c'era scritto che potrebbe dipendere dalle prese usb 3.0... sul mio pc ho solo prese 3.0 e i vari driver samsung per il next non sono implementati bene per la connessione via cavo con prese 3.0.. Non dico che è solo per questo che non lo riconosce comunque assicurati di collegarlo a una presa 2.0.. Usando un pc vecchio sono riuscito a farlo riconoscere a Odin perlomeno.

    Comunque vergogna per la Samsung per come gestisce un programma già pietoso come Kies e abbandona totalmente a sè stessi i telefoni di 2 anni fa, visto che tanto sforna 50 modelli nuovi all'anno.


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
    Ultima modifica di claudio917; 18-01-13 alle 14:18

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy