CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fracarro con ben 10 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: fracarro con ben 38 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 186 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Connessione kies-windows 8- samsung gt-s5570

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di dailory98

LocalitÓ
    Genova
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro (Kate)

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clioww Visualizza il messaggio
    Per Millo:
    ho guardato il link che mi hai messo, ho aperto nel supporto la sezione come collegare galaxy gt-s5570 e nei requisiti di sistema cŔ : Windows xp,vista,7.
    Io per˛ ho 8, non Ŕ che Ŕ questo il problema?
    Per Daylory ho disattivato i bug ma niente.... come posso fare???
    Prova ad avviare Kies in modalitÓ compatibilitÓ

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Albertop97

LocalitÓ
    Padova
    Smartphone
    Moto G/S Advance/Next

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 805 volte in 412 Posts
    Predefinito

E che ho detto io?
    Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albertop.1997 Visualizza il messaggio
    Disinstalla Kies. Clicca con il tasto destro del mouse sul file di installazione di kies e vai in ProprietÓ, nella scheda CompatibilitÓ, metti la spunta su esegui programma in modalitÓ compatibilitÓ e dal menu a tendina che si attiva, selezioni Windows 7. Chiudi la finestra e avvia il file d'installazione di kies, cosý questo dovrebbe rilevare il computer come Windows 7 e i drivers dovrebbero andare

Inviato dal mio Galaxy Next con PureICS Rom
    Ora provo....

LocalitÓ
    Padova
    Smartphone
    Moto G/S Advance/Next

Ringraziamenti
    206
    Predefinito

Meglio che tu faccia lo stesso procedimento con tutti i file exe (con l'icona arancione di kies) che trovi nella cartella di installazione di Samsung Kies (ovviamente non devi reinstallare Kies ).
    La cartella di installazione pu˛ essere questa
    C:\Program Files (x86)\Samsung\Kies
    oppure questa
    C:\Program Files\Samsung\Kies
    Ultima modifica di Albertop97; 17-01-13 alle 21:33

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Meglio che tu faccia lo stesso procedimento con tutti i file exe (con l'icona arancione di kies) che trovi nella cartella di installazione di Samsung Kies (ovviamente non devi reinstallare Kies ).
    La cartella di installazione pu˛ essere questa

oppure questa
    Ciao,
    ho dinsintallato kies, salvato in locale il file di installazione e in compatibilitÓ ho spuntato Windows 7.
    Dopo ho lanciato l'installazione, solo che ora qualcosa Ŕ cambiato : sul cell viene fuori , dal menu tendina usb connesso e seleziona per copiare i file.
    Nella riga sopra viene debug usb connesso.... il problema Ŕ all'avvio di kies mi dice questo dispositivo non Ŕ supportato da kies 2.0. verificare che il dispositivo sia supportato e riprovare.

Come posso fare?? Help me

LocalitÓ
    Padova
    Smartphone
    Moto G/S Advance/Next

Ringraziamenti
    206
    Predefinito

Ho provato ad aggiornare kies all' ultima versione per vedere se succede anche a me. Non succede ma se vedi l'icona usb dal men¨ a tendina bene o male sei a posto lo stesso. Dipende per cosa volevi usare kies

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Disinstalla Kies. Clicca con il tasto destro del mouse sul file di installazione di kies e vai in ProprietÓ, nella scheda CompatibilitÓ, metti la spunta su esegui programma in modalitÓ compatibilitÓ e dal menu a tendina che si attiva, selezioni Windows 7. Chiudi la finestra e avvia il file d'installazione di kies, cosý questo dovrebbe rilevare il computer come Windows 7 e i drivers dovrebbero andare

Inviato dal mio Galaxy Next con PureICS Rom
    Alberto,
    Ŕ quello che ho fatto ed infatti la situazione Ŕ cambiata ora dice che il cellulare non Ŕ supportato da Kies 2.0 : domanda non Ŕ che devo aggiornare anche il cellulare? Le versioni sono Versione Android 2.2.1 mentre banda base S5570XXKB2 .
    Nominavi sempre di andare anche nelle cartelle del programma di installazione e spuntare alcune compatibilitÓ?
    Millo,
    ora riguardo le condizioni di funzionamento di windows 8, speriamo di risolvere il tutto ma Ŕ difficile...come situazione....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Comunque per cercare di rendere meno pesante la cosa... kies mi serve solo per il trasferimento foto dal cellulare....
    Le vorrei salvare sul pc....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ci sono altri programmi o altre procedure per configurare il cellulare come hd esterno e provare a salvare le foto come una normale chiave usb? Grazie a tutti intanto

Senior Droid L'avatar di claudio917

LocalitÓ
    Mogadiscio
    Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao ho anch'io lo stesso problema e alla fine devo dirti che c'ho rinunciato, ho provato anche a installare apposta versioni vecchie di kies ma niente, non me lo riconosceva nemmeno Odin, ma provando a cercare sui problemi di connettivitÓ mi Ŕ comparsa una finestra dove c'era scritto che potrebbe dipendere dalle prese usb 3.0... sul mio pc ho solo prese 3.0 e i vari driver samsung per il next non sono implementati bene per la connessione via cavo con prese 3.0.. Non dico che Ŕ solo per questo che non lo riconosce comunque assicurati di collegarlo a una presa 2.0.. Usando un pc vecchio sono riuscito a farlo riconoscere a Odin perlomeno.

Comunque vergogna per la Samsung per come gestisce un programma giÓ pietoso come Kies e abbandona totalmente a sŔ stessi i telefoni di 2 anni fa, visto che tanto sforna 50 modelli nuovi all'anno.

Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
    Ultima modifica di claudio917; 18-01-13 alle 15:18

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio