CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

s5570 Gingerbread 2.3.6 Root - Problema connessione wi-fi - Help!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    s5570 Gingerbread 2.3.6 Root - Problema connessione wi-fi - Help!

    Possiedo un Samsung Galaxy Next con Gingerbread 2.3.6 e permessi di root, e essendo dispendioso l'uso di internet da cellulare ho optato per trasformare il mio computer in un hotspot wifi (ho una chiavetta internet, e ho creato una rete wireless infrastruttura per condividere internet con il mio dispositivo - se la creavo ad hoc non la rilevava neanche, ho perso ore a capire perchè!!)..a questo punto il Next vede la rete, ne chiede la password e a quel punto parte un loop 'autenticazione > disconnessione > richiesta password', a volte smette e sembra ricordare la password, quindi faccio 'connetti' ma torna sempre al punto di prima..insomma non riesco a connettermi, neanche per un secondo..qualche suggerimento?

    per creare la rete ho usato il comando 'netsh wlan set hostednetwork mode=allow ssid="nome" key="password" keyUsage=persistent'
    che ora ho modificato togliendo 'keyUsage=persistent', ed ora il telefono si blocca su 'acquisizione IP..' e poi si disconnette!
    Ultima modifica di Flygohr; 15-01-13 alle 18:34

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao il comando DOS per il Wi-Fi non è compatibile per il device android. Allora io utilizzo MyPublicWifi, un programma molto buono! Quando scarico con il cellulare : file tipo 50 mb , ci mette 2 minuti!
    Quindi scarica MyPublicWifi lo setti e dopo fai Start Hotspot

    Metti un Thanks xD
    SAMSUNG GALAXY NEXT


    Clock : 806 Mhz ( 729 Freq. Minima / 806 Freq. Massima / noop - conservative.
    Rom : CyanoGenMod 10


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy