CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema con chiamate Skype

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con chiamate Skype

    Questa mattina ho flashato nel mio Galaxy Next / Mini GTS5570 diverse ROMs, ma ho un problema comune con tutte: usando Skype, non riesco a parlare con le cuffie. Quando collego il jack, posso sentire l'altra persona, ma lei non sente me. Quando scollego il jack, l'altra persona mi sente e io sento lei. Si tratta di un problema hardware o software? Ho installato il software originale 2.3.6 con Odin e non c'è nessun problema, con o senza cuffie. Ho provato Cyanogenmod7 e Music Edition, 10, 10.1, ParanoidAndroid, PAC, MIUI, ma nessuno di questi funziona correttamente.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nittola Visualizza il messaggio
    Questa mattina ho flashato nel mio Galaxy Next / Mini GTS5570 diverse ROMs, ma ho un problema comune con tutte: usando Skype, non riesco a parlare con le cuffie. Quando collego il jack, posso sentire l'altra persona, ma lei non sente me. Quando scollego il jack, l'altra persona mi sente e io sento lei. Si tratta di un problema hardware o software? Ho installato il software originale 2.3.6 con Odin e non c'è nessun problema, con o senza cuffie. Ho provato Cyanogenmod7 e Music Edition, 10, 10.1, ParanoidAndroid, PAC, MIUI, ma nessuno di questi funziona correttamente.
    Mi sembra ovvio che è Software, se stock va e Custom no, c'è qualche cosa di sbagliato in tutte quelle rom! Anche se mi sembra strano! Contatta gli sviluppatori. Prova la Oxygen

    PS: tanto per fare una prova, cambia anche cuffie!

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!



    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Gege98; 15-01-13 alle 23:51


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy