CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Differenze e confronto tra EmaNon rom V6/V7 e Oxigen rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Differenze e confronto tra EmaNon rom V6/V7 e Oxigen rom

    Come c'è scritto nel titolo vorrei sapere da voi quali sono le sostanziali differenze tra queste due rom, quale ritenete sia la migliore. L' aspetto che mi interessava di più era quello della performance....lo so che tecnicamente avrei dovuto guardare il famoso thread con tutte le varie rom del caso, ma volevo proprio un giudizioo specifico tra queste due rom.
    PS: Sapete se le emanon sono anche in italiano?? perchè la v7 ho notato che si trova solo sul sito XDA, sarò io spastico forse?? (probabilissimo)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nero307 Visualizza il messaggio
    Come c'è scritto nel titolo vorrei sapere da voi quali sono le sostanziali differenze tra queste due rom, quale ritenete sia la migliore. L' aspetto che mi interessava di più era quello della performance....lo so che tecnicamente avrei dovuto guardare il famoso thread con tutte le varie rom del caso, ma volevo proprio un giudizioo specifico tra queste due rom.
    PS: Sapete se le emanon sono anche in italiano?? perchè la v7 ho notato che si trova solo sul sito XDA, sarò io spastico forse?? (probabilissimo)
    la emanon v7 che io sappia ( l'ho provata un bel po di tempo fa) è basata sulla rom stock, questo implica delle performance nettamente minori rispetto alla oxigen che è basata invece su una cyano...se la emanon va abbastanza veloce, la oxigen lo è ancora di piu ed in maniera notevole direi...le emanon sono anche in lingua italiana ( la lingua la cambi dalle impostazioni come fai con la rom stock...Se vuoi un consiglio passa direttamente alla oxigen senza farti grossi problemi...non te ne pentirai sicuramente...la emanon è meno personalizzabile a livello di performance ( la oxigen ha piu tweaks), se quello che cerchi sono le prestazioni non pensarci nemmeno...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    Nero307 (20-01-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy