CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema Memoria Interna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Memoria Interna

    Scusate ma riguardo alla memoria interna cosa bisogna fare? Nel senso ho un esterna da 2 gb ma mi da problemi ogni volta che scarico app, d'accordo che finisce la memoria ma quello che vorrei fare e istallarle sull'esterna, cosi quella interna la lascio tutta al cell. Come si trasferiscono sull'esterna? E come mandarle li già dall'istallazione?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    allora, un app o gioco è composta dalle seguenti parti: apk - dex - lib - cache - dati.....purtroppo solo il file apk è spostabile sulla sd (e nn sempre, prendi fb o twitter) le altre parti rimango nel telefono, però sono problemi risolvibili: puoi ottenere i permessi di amministratore (cioè i permessi di root) e quindi con apposite app (link2sd per esempio) puoi forzare lo spostamento di tutti gli apk di tutte le app o giochi (anche di quelli prima non spostabili) ma rimane il problema che gli altri pezzi rimangono sul telefono...a questo punto l'unica cosa da fare è partizionare la sd, ci crei una partizione ext 3o4 e sempre tramite apposite app (link2sd, ma soprattutto s2e) puoi spostare tutto sulla partizione ext....scegli cosa vuoi, cosa ti è + necessario, e in sezione modding troverai le apposite guide un ultimo consiglio, la cache ti consiglio di svuotarla spesso, tipo 2 volte al giorno (poi dipende dall utilizzo ke ne fai) perchè sono tutti mb inutili ke permangono nella memoria interna...stessa cosa x i dati (ma quelli cancellali tipo na volta a settimana xkè cmq ci sn salvate su le password e nickname ecc ecc e nn cancellare i dati dei giochi perchè perdi i progressi) spero di esserti stato d'aiuto

  4. #3
    mnemonyc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DannY2290 Visualizza il messaggio
    Scusate ma riguardo alla memoria interna cosa bisogna fare? Nel senso ho un esterna da 2 gb ma mi da problemi ogni volta che scarico app, d'accordo che finisce la memoria ma quello che vorrei fare e istallarle sull'esterna, cosi quella interna la lascio tutta al cell. Come si trasferiscono sull'esterna? E come mandarle li già dall'istallazione?
    Grazie.
    Ke rom hai??

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy