CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio acquisto micro sd per galaxy next

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di barondem


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next GT-S5570

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Question

    Consiglio acquisto micro sd per galaxy next

    Cioa ragazzi (e ragazze),
    vorrei chiedervi per la seconda volta consiglio per un eventuale upgrade di micro sd... attualmente ne ho una sandisk da 8 gb classe 4... secondo voi varrebbe la pena passare ad una tipo questa (per l'occasione con capacità raddoppiata) SanDisk Mobile Ultra Micro SDHC 16 GB con SD Adapter Classe 10: Amazon.it: Elettronica il punto è che so come la classe influenzi le prestazioni del telefono, soprattutto per uno come me che non disdegna affatto usare link2sd, a2sdx, s2e e compagnia bella, perciò la domanda vera e propria è: sul galaxy next vale la pena usare una class 10 da 16 (o 8) gb rispetto ad una class 4? trae benefici dalla maggiore velocità della microsd o non sfrutta nemmeno quella di una class 4? tra l'altro, come rom dovrei usare la cm 10.1 di rohan o la new experience del nostro autoradio... in caso la prendessi dovrei poter spostare anche la dalvik cache giusto? (o perfino creare una partizione di swap?)
    grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di MrFrancesco961


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Petacciato (CB) Molise
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

    Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barondem Visualizza il messaggio
    Cioa ragazzi (e ragazze),
    vorrei chiedervi per la seconda volta consiglio per un eventuale upgrade di micro sd... attualmente ne ho una sandisk da 8 gb classe 4... secondo voi varrebbe la pena passare ad una tipo questa (per l'occasione con capacità raddoppiata) SanDisk Mobile Ultra Micro SDHC 16 GB con SD Adapter Classe 10: Amazon.it: Elettronica il punto è che so come la classe influenzi le prestazioni del telefono, soprattutto per uno come me che non disdegna affatto usare link2sd, a2sdx, s2e e compagnia bella, perciò la domanda vera e propria è: sul galaxy next vale la pena usare una class 10 da 16 (o 8) gb rispetto ad una class 4? trae benefici dalla maggiore velocità della microsd o non sfrutta nemmeno quella di una class 4? tra l'altro, come rom dovrei usare la cm 10.1 di rohan o la new experience del nostro autoradio... in caso la prendessi dovrei poter spostare anche la dalvik cache giusto? (o perfino creare una partizione di swap?)
    grazie in anticipo!
    allora io sono passato da una kingston classe 4 8 giga a sandick 32 giga classe 10 e ce moooooooooooolta differenza credimi,anche se fai i test di velocita sul next la classe 10 non viene sfruttata tutta pero la reazione del next cambia molto, io per esempio su rom di autoradio ho spostato dalvik cache su classe 4 e il cell quando lo accendevo se non aspettavo 5 minuti che caelrica le app andava in crash e si riavviava,(si riavviava anche se lo lasciavo caricare app) ora su classe 10 aspetto massimo 1 minuto e non si riavvia. Ora ho spostato anche i dati delle app e anche se tutti dicono che si avrebbe un cellulare piu lento,io su classe 10 non noto niente.
    Comuque lo swap te lo sconsiglio vivamente 1 perche su classe 2-4-6 brucia la sd e 2 perche ti riduce la vita della sd!!

    P.S. con un po di ricerche ho scoperto che su next e meglio 16 giga di 32 ma vanno bene lo stesso!!

    se ti ho aiutato metti thanks!!
    inviato dallo spazio

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MrFrancesco961 per il post:

    barondem (10-02-13)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di barondem


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next GT-S5570

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    grazie, era proprio quello che volevo sentirmi dire, soprattutto per i 16 al posto dei 32 che costano molto XD la sandisk tua è tipo quella che ho linkato io?

  6. #4
    Super Droid L'avatar di MrFrancesco961


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Petacciato (CB) Molise
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

    Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barondem Visualizza il messaggio
    grazie, era proprio quello che volevo sentirmi dire, soprattutto per i 16 al posto dei 32 che costano molto XD la sandisk tua è tipo quella che ho linkato io?
    non e tipo, e uguale solo che a me e 32 giga.
    P.S. Comuque il prezzo e ottimo, io lo pagata 25,69

    se ti ho aiutato metti thanks!!
    inviato dallo spazio

  7. #5
    Androidiano L'avatar di barondem


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next GT-S5570

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    mi hai convinto è ora che il mio galaxy next diventi il next galaxy XD (ovvio, in attesa di tempi e telefoni migliori )
    edit: ho ordinato la sandisk da 16
    Ultima modifica di barondem; 11-02-13 alle 15:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy