CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

touch screen sostituito e non va ancora....????

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    touch screen sostituito e non va ancora....????

    salve ragazzi, sono disperato, il mio piccolino samsun galaxy next da lunedi mattina dopo aver gloriosamente soddisfatto il sottoscritto, ha cominciato a fare i capricci, al mattino spengo la sveglia, metto il cavo caricatore e mi preparo. Prima di uscire stacco il cavo faccio per controllare l'agenda e il telefono non si muove da lucchetto, cacchio riprovo nada, mi scaldo le mani pulisco lo schermo e nada. Passo il giorno a togliere batteria riavviare strizzare cercare amuleti ma niente, piantato li.
    Alla fine mi convingo che la colpa č del touch screen, ordino su internet il touch prendo anche il dispay per fare lo sborone e stasera tutto allegro mi metto in opera!!!
    riavvio .... esattamente come prima.
    ho provato a cambiare le ROM cyanogenmode 10 altri aggiornamenti, e poi alla fine ho rimesso l'originale
    nada che posso fare???
    sapete dirmi da che dipenderā?
    i connettori sembrano tutti integri!!!
    c'č una diagnostica tipo Aida per i pc????
    aiutatemi per favore prima che mi prende la pazza idea di riaprire il piccoletto e saldare tutti i componenti !!!!
    grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nel caso dipendesse dalla scheda madre, sapreste dirmi dove la posso acquistare??? grazie

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefax Visualizza il messaggio
    nel caso dipendesse dalla scheda madre, sapreste dirmi dove la posso acquistare??? grazie
    comprare la scheda madr equivale a dire ricomprare il telefono...o perlomeno costa parecchio rispetto al reale valore del dispositivo se hai cambiato display e rimesso il firmware originale 2.3.6 "ex novo" l'unica rimane un problema harware ( contatti o direttamente come sostieni tu scheda madre a questo punto)...non so quanto ti convenga purtroppo!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie edoardomarco, infatti ignoro il prezzo della motherboard, non ho trovato neanche un sito che la vende non mi rimane che andare a un centro samsung e vedere quanto mi costa, ma credo che non sia economico!!!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefax Visualizza il messaggio
    grazie edoardomarco, infatti ignoro il prezzo della motherboard, non ho trovato neanche un sito che la vende non mi rimane che andare a un centro samsung e vedere quanto mi costa, ma credo che non sia economico!!!
    Prova, tentar non nuoce..anche se non riporrei tante speranze in questa cosa

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy