CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema: gli SMS spariscono (Samsung galaxy next)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Problema: gli SMS spariscono (Samsung galaxy next)

    Ciao ragazzi...
    questo è il mio primo post (se si chiama così!)
    premetto che ho cercato un po' se la domanda era già stata fatta ma non ho trovato niente e inoltre non so se sono nella sezione giusta ecc..
    allora questa sera mi si è spento il cellulare (un samsung galaxy next) a causa della batteria scarica e fin qui tutto normale. L'ho collegato al caricabatterie e, una volta acceso mi dava (nella barra superiore dove normalmente ci sono le notifiche) un simbolo di errore, l'ho aperto ed era una notifica di whatsapp che diceva che l'ora e la data non coincidevano col fuso orario (mi pare), e in effetti alle 20.30 del 18 febbraio mi segnava le 17.20 del 17 febbraio.
    In quel momento mi arriva un messaggio dal mio ragazzo, io ne leggo una parte nella barra delle notifiche, faccio per aprirlo ma scompare. Non ci faccio caso e cerco di risolvere prima il problema dell'ora, risolto questo mi faccio inviare un SMS da una mia amica per vedere se mi si apre correttamente e così avviene.
    Così decido di inviare un SMS al mio ragazzo per farmi riinviare il messaggio che avevo letto a metà...
    PROBLEMA: il messaggio che ho scritto, una volta schiacciato il tasto "invio" sparisce totalmente dalla conversazione.
    Ho provato a cancellare tutti i messaggi, convinta fosse un problema di memoria ma succede la stessa cosa, ho anche provato ad aumentare il limite massimo di messaggi di testo ma la situazione non cambia...
    Ah...nel frattempo la mia amica/coinquilina si è addormentata quindi non posso riprovare a farmi inviare un messaggio, e il mio ragazzo dormiva già.
    Cos'altro posso fare? vi prego aiutatemi voi!!!
    Grazie mille!!




    Piccolo aggiornamento:
    questo problema me lo dà solo con gli SMS del mio ragazzo...
    Ma ho notato che se vado su internet ad esempio su facebook mi dice che il certificato non è attendibile...o una cosa del genere.
    Ultima modifica di millo1978; 20-03-13 alle 20:29 - Motivo: messaggi consecutivi uniti ... usare il tasto MODIFICA MESSAGGIO

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di eth4n


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    [LoL Mode ON]

    Pensa,la mia ex aveva lo stesso problema,però aveva un nokia, e pure la mia ragazza attuale che ha un htc sembra averlo, solo con me però. Svaniscono pure i messaggi dal whatsapp.. xD

    [LoL Mode OFF]

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di androidianoBOSS


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221
    Smartphone
    AL MOMENTO NIENTE

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 299 volte in 261 Posts
    Predefinito

    prova a fare i wipe andando in recovery(tasto su-home-tasto accensione), muoviti con i tasti del volume e conferma con il tasto home vai su data factory reset e cache..
    DA NOTARE:queste operazioni cancellano tutto quindi consiglio un backup!
    DEVICE:Galaxy next turbo
    ROM:Stock NO-BRAND
    KERNEL:Stock

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS IN BASSO A SINISTRA


  5. #4
    Super Droid L'avatar di MrFrancesco961


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Petacciato (CB) Molise
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung galaxy next GT-S5570

    Ringraziamenti
    687
    Ringraziato 605 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidianoBOSS Visualizza il messaggio
    prova a fare i wipe andando in recovery(tasto su-home-tasto accensione), muoviti con i tasti del volume e conferma con il tasto home vai su data factory reset e cache..
    DA NOTARE:queste operazioni cancellano tutto quindi consiglio un backup!
    te lo gia detto,su galaxy next normale la recovery e tasto accensione+ tasto home, come hai detto tu va in force download mode!!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy