CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

aggiornamento firmware e versione android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento firmware e versione android

    Ciao ragazzi ... spero che riusciate ad aiutarmi, sicuramente questa non è nemmeno la sezione giusta dove pubblicare...provero a spiegarvi il mio problema, ho un samsung galaxy next con sistema android che risale all'era della pietra 2.2.1 ultimamente ho tanti problemi mi si blocca spesso mi dice che ho sempre la memoria interna del tel piena anke se con cura cancello sempre i dati di connessione e la cache , non ho app scaricate solo facebook non ho foto .. proprio quasi nulla eppure continuo ad avere sempre problemi ... un amico qualche gg fa mi detto perche nn aggiorni la versione android e il firmware ? e dopo qualche giro su internet , ho scaricato kies, mi parte l aggiornamento ma quasi al 80 % mi si blocca ! nn so che fare ... cosa mi consigliate? grzie mille

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    ti consiglio di seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...toradio78.html è una rom perfetta in questo modo avrai una rom fluida reattiva e veloce, potrai anche incrementare la memoria del telefono partizionando la sd...tante belle cose insomma xò perderai la garanzia del telefono...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy