CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

persi i diritti di root con cwm 5.0.2.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    persi i diritti di root con cwm 5.0.2.8

    Vi scrivo sperando che possiate aiutarmi, possiedo un galaxy next 2.3.6 dove avevo gia ottenuto con successo i diritti di root. Qualche giorno fa però, leggendo in giro per i vari forum della possibilità di poter applicare una rom diversa da quella attuale e credendo prerequisito fondamentale avere una recovery cwm ho installato la versione 5.0.2.8 della suddetta sul mio terminale. Ora vi domanderete "e dove sta il problema??"... il fatto e che dopo aver messo questa recovery superuser ha iniziato a crashare andando in arresto forzato riportando il seguente file come causa dell'arresto "com.noshufou.android.su", con conseguente malfunzionamento delle app da lui gestite ( nel mio caso link2sd, e titanium backup che prima andavano perfettamente ). Ho fatto diversi tentativi, pulizia cash e disinstallazione aggiornamenti, disinstallazione e reinstallazione ( ovviamente del aggiornamento di superuser e totale degli altri ) dei programmi facendo prove incrociate, pulizia cash wipe da recovery e provato ad eseguire nuovamente il root sempre da recovery ma il processo veniva fermato e abortito immediatamente. Ora vi chiedo, c'è qualcosa che si può fare se non flashare e riportarlo a stock?? ad esempio provare a installare una nuova recovery? root da odin anziche da recovery? ovviamente qualsiasi idea è ben accetta.
    Aggiungo che ho cercato molto ma nn ho trovato una discussione simile che risolvesse il mio problema, quindi ho deciso di aprire questo Thread.
    Aspettando qualche buon uomo che mi dia una mano porgo un saluto a tutta la comunity!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    non ho ben capito, dopo aver messo la recovery in questione, hai messo su un'altra rom? o i problemi te li da con la rom stock?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cryos per il post:

    BenziBenzo (27-02-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    non ho ben capito, dopo aver messo la recovery in questione, hai messo su un'altra rom? o i problemi te li da con la rom stock?
    Con la rom stock. Avevo messo la cwm per poi successivamente poter modificare la rom da stock a custom ma poi è insorto questo problema.

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    guarda, a sto punto e visto che era il tuo obiettivo, io proverei a mettere direttamente la custom da recovery, il root poi è di default nelle custom qndi nn devi fare nnt, se poi da problemi ancora, flashi con odin la stock, flashi con odin la 5.0.2.8 che trovi su xda (Latest CWM v5.0.2.8 Recovery Flashable Via Odin - xda-developers) e poi flashi da recovery la custom....fai un po' sapere come va...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cryos per il post:

    BenziBenzo (27-02-13)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    potrei procedere direttamente senza complicazioni? mi spiego, non vorrei portarmi dietro questo problema anche nella nuova custom o ancor peggio arrivare a un brik per questo sono titubante.
    Nel caso procedessi con la nuova custom potresti propormi qualche rom che a tuo parere sia affidabile?
    Ultima modifica di BenziBenzo; 27-02-13 alle 18:04

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho risolto.. ho installato la cyanogenmod 7 e va tutto benissimo, almeno per ora!! Grazie lo stesso dell' aiuto!!!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy