CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aumentare la memoria interna su Oxigen rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aumentare la memoria interna su Oxigen rom

    Allora, prima che vi arrabbiate voglio precisare che ho già cercato in ogni modo, ma non ho trovato nulla.
    Sulla rom stock avevo trovato quel modo grazie al quale flashando un componente con Odin la memoria interna leggeva una partizione dell memoria esterna come se fosse parte integrante della interna stessa.
    Con Oxigen non sono riuscito a fare una cosa del genere. Voi sapete come si può fare? Perchè anche con Link2Sd e affini resta comunque il problema che il cellulare legge come memoria interna solo quei miseri centinaia di mega e quindi mi da continuamente messaggi di allerta sull' estinzione imminente della memoria interna.
    Vi prego aiutatemi :,(
    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nero307 Visualizza il messaggio
    Allora, prima che vi arrabbiate voglio precisare che ho già cercato in ogni modo, ma non ho trovato nulla.
    Sulla rom stock avevo trovato quel modo grazie al quale flashando un componente con Odin la memoria interna leggeva una partizione dell memoria esterna come se fosse parte integrante della interna stessa.
    Con Oxigen non sono riuscito a fare una cosa del genere. Voi sapete come si può fare? Perchè anche con Link2Sd e affini resta comunque il problema che il cellulare legge come memoria interna solo quei miseri centinaia di mega e quindi mi da continuamente messaggi di allerta sull' estinzione imminente della memoria interna.
    Vi prego aiutatemi :,(
    Grazie a tutti!
    la soluzione sta nelle risposte al thread della rom...
    S2e ( lo installi e fai monta "sdext senza journaling", al riavvio ti riconoscera la partizione).. se ti fa problemi riflasha la rom perche puo dare problemi visto che hai usato link2sd

  4. #3
    Androidiano L'avatar di TomZio


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    con toolpartion da pc crei la partizione EXT3 o 4 e poi usi sd2e o installi script tipo ungaze o 40ad2sdx e.


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
    Click "Thanks" e ti senti più leggero

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho lo stesso problema sul mio next turbo, e ho già provato a seguire alcune guide del forum utilizzando minitool partition wizard o link2sd, però purtroppo non so come procedere perchè a differenza degli esperti non ci capisco nulla di informatica!! So solo che mi serve più memo interna e che un modo semplice per farlo. Per favore aiutatemi a farlo senza fare pasticci sul mio cell!! Grazie mille

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabricar Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho lo stesso problema sul mio next turbo, e ho già provato a seguire alcune guide del forum utilizzando minitool partition wizard o link2sd, però purtroppo non so come procedere perchè a differenza degli esperti non ci capisco nulla di informatica!! So solo che mi serve più memo interna e che un modo semplice per farlo. Per favore aiutatemi a farlo senza fare pasticci sul mio cell!! Grazie mille
    hai installato una rom per il g next sul g next TURBO?????

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, non ho instalato niente e non so neanche cos'è, Ho solo scaricato l'app link2sd come diceva una guida ma poi mi son bloccato e nn l'ho ancora mai usata. Potresti darmi una mano? Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy