CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 58 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 571
Discussione:

[SUPPORTO] Postate qui i problemi con il vostro Galaxy Next!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho un problema con l'accelerometro, da quando ho messo la cm7.2 ufficiale del team cyano, lo schermo è molto pigro a girare e oltre a quello ho un consumo smisurato della batteria! 10 15 % in pochi minuti, poi si blocca a un certo livello e poi dopo un po' riscende vertiginosamente anche del 3 4 % in pochi secondi poi si riblocca e via così

  2.  
  3. #152
    Androidiano VIP L'avatar di Miky Laus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palagonia (CT)
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Google Nexus 5;Honor 6x

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 245 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexhdkn Visualizza il messaggio
    ho un problema con l'accelerometro, da quando ho messo la cm7.2 ufficiale del team cyano, lo schermo è molto pigro a girare e oltre a quello ho un consumo smisurato della batteria! 10 15 % in pochi minuti, poi si blocca a un certo livello e poi dopo un po' riscende vertiginosamente anche del 3 4 % in pochi secondi poi si riblocca e via così
    hai provato a mettere un'altra rom, per vedere se il problema persiste??
    Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una strada!!!



    <--- Se sono stato d'aiuto puoi usare il tasto "Thanks"

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,vorrei chiedervi a cosa è dovuto questo problema:Uso whatsapp,non uso l'applicazione per un po lasciandola aperta,dopo dopo aver sbloccato il blocca schermo invio i messaggi e mi compare l'orologio (quindi non me li invia),non mi da più il "visto alle ..."della persona a cui voglio inviare il messaggio nelle conversazioni e per farlo tornare normale devo spegnere e riaccendere il wi fi,alcune volte devo farlo anche 3/4 volte... Se può essere utile il mio gestore è tim e ho un contratto tim x tutti quindi mi connetto solamente con il wi fi di alice...

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si ma alla fine quello più fastidioso è quello della batteria!

  6. #155
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con il wifi, anche quando la potenza del segnale è ottima la connessione cade da sola (per intenderci sparisce il simbolino del wifi) e la riprende solo dopo 6-7 secondi circa. Diciamo che la tiene senza interruzioni solo per un po' di minuti, massimo un quarto d'ora.

    Premesso che con la connessione dati non ho MAI questo problema... Puo' essere dovuto ai vari capitomboli che il telefono ha subito nel giro di quell'anno e mezzo che lo possiedo o la causa la posso ricercare in altro?

  7. #156
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Ho un problema con il wifi, anche quando la potenza del segnale è ottima la connessione cade da sola (per intenderci sparisce il simbolino del wifi) e la riprende solo dopo 6-7 secondi circa. Diciamo che la tiene senza interruzioni solo per un po' di minuti, massimo un quarto d'ora.

    Premesso che con la connessione dati non ho MAI questo problema... Puo' essere dovuto ai vari capitomboli che il telefono ha subito nel giro di quell'anno e mezzo che lo possiedo o la causa la posso ricercare in altro?
    No, non credo siano le cadute.... se hai la 2.3.6 è molto frequente il wifi scadente.....

    Che fa anche rima
    Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  8. #157
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Azz, dici che mi conviene provare un'altra versione? Magari una più vecchia? O una custom rom?

  9. #158
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Azz, dici che mi conviene provare un'altra versione? Magari una più vecchia? O una custom rom?
    Custom

    Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e non so neanche se è questa la modalità giusta per porre un quesito, vi prego aiutatemi! Da circa una settimana ho un problema con il mio galaxy next. In pretica la connessione dati va quando la rete e in E ma cade quando è in H o 3G. problema mai riscontrato fin ora,ho contattato anche il mio gestore (vodafone) mi ha disattivato e riattivato il traffico GPRS ma il problema sussiste. Le impostazione sembrano tutte ok, l'unica cosa da aggiungere è che quando passa in modalità H o 3G, delle freccette che indicano la connessione, si accende solo la verde. Qualcuno ha avuto già questo problrma? AIuto!!!Grazie

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    come faccio a calibrare l'accelerometro?? ho visto la rom stock che permette di calibrare l'accelerometro ma la cm7 no! come faccio?

Pagina 16 di 58 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy