CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 58 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 571
Discussione:

[SUPPORTO] Postate qui i problemi con il vostro Galaxy Next!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    lecco
    Messaggi
    8
    Smartphone
    redmi note 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un buon giorno a tutti e complimenti x il forum,mi scuso gia in partenza non sono molto pratico sull'argomento (non so se sono nel posto giusto o se è gia stato affrontato il problema)per farla breve...ho un next(non turbo)brand tim garanzia scaduta,collegatomi a quella m...a!!!di keis mi segnala un aggiornameto,(tento di fare un bek ma me lo rifiuta!!!)faccio una copia di tutto e salvo,procedo con l'agg (dopo un tot tutto si ferma e passate un paio di ore stacco il cel,provo a fare ripristino firmware emmergenza(con relativo codice)ma niente!!!nel frattempo il cel da come unica forma di vita accendendolo :telefonino +triangolo giallo +pc,provato tutte le combinazioni di tasti e l'altra ed unica oppzoine funzionante è :omino con badile,provato su altro pc sempre con kies ma non succede nulla esce un mes di portare in assistenza,ora volevo chiedere gentilmente a voi smanettoni una soluzione (calcolate ke non sono una cima in materia !!!!)fattibile prima di andare un assistenza(foto musica rubrica son riuscito a salvarle) ho provato ripetutamente ad reistallare drive ma niente non viene riconosciuto,recovery non si apre non sò piu dove sbattere il testone!!!!un tanks anticipato x l'aiuto......

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    lecco
    Messaggi
    8
    Smartphone
    redmi note 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocopratico2 Visualizza il messaggio
    un buon giorno a tutti e complimenti x il forum,mi scuso gia in partenza non sono molto pratico sull'argomento (non so se sono nel posto giusto o se è gia stato affrontato il problema)per farla breve...ho un next(non turbo)brand tim garanzia scaduta,collegatomi a quella m...a!!!di keis mi segnala un aggiornameto,(tento di fare un bek ma me lo rifiuta!!!)faccio una copia di tutto e salvo,procedo con l'agg (dopo un tot tutto si ferma e passate un paio di ore stacco il cel,provo a fare ripristino firmware emmergenza(con relativo codice)ma niente!!!nel frattempo il cel da come unica forma di vita accendendolo :telefonino +triangolo giallo +pc,provato tutte le combinazioni di tasti e l'altra ed unica oppzoine funzionante è :omino con badile,provato su altro pc sempre con kies ma non succede nulla esce un mes di portare in assistenza,ora volevo chiedere gentilmente a voi smanettoni una soluzione (calcolate ke non sono una cima in materia !!!!)fattibile prima di andare un assistenza(foto musica rubrica son riuscito a salvarle) ho provato ripetutamente ad reistallare drive ma niente non viene riconosciuto,recovery non si apre non sò piu dove sbattere il testone!!!!un tanks anticipato x l'aiuto......
    ho provato 4/5 volte l'istallazione tramite odin della versione 2.3.6 ginger......ma niente da fare anke reistallando il tutto,disattivando kies... cambiando porta usb ecc.ecc.la procedura (penso sia corretta!!!)mi riconosce il cel .com port mapping segna la porta su sfondo giallo parte il tempo ma non c'è traccia della barra verde ke avanza!!!!....alzo bandiera bianca e scusate il termine mando a f...c....kies e samsung visto il danno (e un po anche a mè visto ke ho combinato la c...a!!!!)ciauzzz

  4. #263
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Ciao Albxd98, è capitato anche a me dopo aver sbagliato il pin, ho dovuto mettere il puk ma non riconosceva la sim, ho risolto rimettendo la stock

    PS= io ho un nobrand ed ero su cm7....


    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    No, io intendo il codice di sblocco del telefono e poi non ha mai subito modding. Inizio a pensare al lettore SIM rotto.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  5. #264
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocopratico2 Visualizza il messaggio
    un buon giorno a tutti e complimenti x il forum,mi scuso gia in partenza non sono molto pratico sull'argomento (non so se sono nel posto giusto o se è gia stato affrontato il problema)per farla breve...ho un next(non turbo)brand tim garanzia scaduta,collegatomi a quella m...a!!!di keis mi segnala un aggiornameto,(tento di fare un bek ma me lo rifiuta!!!)faccio una copia di tutto e salvo,procedo con l'agg (dopo un tot tutto si ferma e passate un paio di ore stacco il cel,provo a fare ripristino firmware emmergenza(con relativo codice)ma niente!!!nel frattempo il cel da come unica forma di vita accendendolo :telefonino +triangolo giallo +pc,provato tutte le combinazioni di tasti e l'altra ed unica oppzoine funzionante è :omino con badile,provato su altro pc sempre con kies ma non succede nulla esce un mes di portare in assistenza,ora volevo chiedere gentilmente a voi smanettoni una soluzione (calcolate ke non sono una cima in materia !!!!)fattibile prima di andare un assistenza(foto musica rubrica son riuscito a salvarle) ho provato ripetutamente ad reistallare drive ma niente non viene riconosciuto,recovery non si apre non sò piu dove sbattere il testone!!!!un tanks anticipato x l'aiuto......
    Ciao mi dispiace dirtelo ma l'immaginina che vedi quando accendi il telefono (telefono+triangolo+PC) sta ad indicare il famosissimo e parlatissimo brick. Devi andare in download mode (omino con badile) e tentare di flashare un firmware tramite odin, se ti dice fallito allora butta il telefono perchè tanto in assistenza ti spareranno una cifra blu, tanto vale comprare un telefono nuovo.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  6. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    lecco
    Messaggi
    8
    Smartphone
    redmi note 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocopratico2 Visualizza il messaggio
    un buon giorno a tutti e complimenti x il forum,mi scuso gia in partenza non sono molto pratico sull'argomento (non so se sono nel posto giusto o se è gia stato affrontato il problema)per farla breve...ho un next(non turbo)brand tim garanzia scaduta,collegatomi a quella m...a!!!di keis mi segnala un aggiornameto,(tento di fare un bek ma me lo rifiuta!!!)faccio una copia di tutto e salvo,procedo con l'agg (dopo un tot tutto si ferma e passate un paio di ore stacco il cel,provo a fare ripristino firmware emmergenza(con relativo codice)ma niente!!!nel frattempo il cel da come unica forma di vita accendendolo :telefonino +triangolo giallo +pc,provato tutte le combinazioni di tasti e l'altra ed unica oppzoine funzionante è :omino con badile,provato su altro pc sempre con kies ma non succede nulla esce un mes di portare in assistenza,ora volevo chiedere gentilmente a voi smanettoni una soluzione (calcolate ke non sono una cima in materia !!!!)fattibile prima di andare un assistenza(foto musica rubrica son riuscito a salvarle) ho provato ripetutamente ad reistallare drive ma niente non viene riconosciuto,recovery non si apre non sò piu dove sbattere il testone!!!!un tanks anticipato x l'aiuto......
    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Ciao mi dispiace dirtelo ma l'immaginina che vedi quando accendi il telefono (telefono+triangolo+PC) sta ad indicare il famosissimo e parlatissimo brick. Devi andare in download mode (omino con badile) e tentare di flashare un firmware tramite odin, se ti dice fallito allora butta il telefono perchè tanto in assistenza ti spareranno una cifra blu, tanto vale comprare un telefono nuovo.
    ho provato 4/5 volte l'istallazione tramite odin della versione 2.3.6 ginger......ma niente da fare anke reistallando il tutto,disattivando kies... cambiando porta usb ecc.ecc.la procedura (penso sia corretta!!!)mi riconosce il cel .com port mapping segna la porta su sfondo giallo parte il tempo ma non c'è traccia della barra verde ke avanza!!!!....alzo bandiera bianca e scusate il termine mando a f...c....kies e samsung visto il danno (e un po anche a mè visto ke ho combinato la c...a!!!!)ciauzzz

    grazie x la dritta....provero ugualmente a recarmi in un centro sam x vedere cosa mi chiedono,se sparano alto mollo il colpo e continuerò a provare con soluzioni varie....(non mollo mai!!!)anche se dubito sul risultato!!!non è x il valore in sè del telefono è una questione di principio....sono affezionato al mio piccolo bast.....o!!!!!
    PS:ACCETTO ALTRE SOLUZIONI,

  7. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon Di a tutti
    oggi ho provato a mettere una custom rom su SG Next
    Ma prima ho installato la recovery mod di clockwork
    finito l'installazione mi da errore...
    allora ho provato ad riavviare il telefono , e così spegnendosi , non si riaccende piu
    qualcuno puo aiutarmi ?
    non va ne in recovery ne in download mode..

  8. #267
    Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

    Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi domanda molto stupida! Ma se voglio ripartizionare la memoria del telefono e con questa operazione perdo tutti i dati della memoria del telefono, come faccio a flashare dopo lo zip di una rom, contenuto nella memoria del telefono?

  9. #268
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardodettoileo Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi domanda molto stupida! Ma se voglio ripartizionare la memoria del telefono e con questa operazione perdo tutti i dati della memoria del telefono, come faccio a flashare dopo lo zip di una rom, contenuto nella memoria del telefono?
    1 la memoria parizionata è la SD, quella esterna
    2 perdi i dati della sd non della memoria interna
    3 prima fai la partizione e poi metti i file che ti servono nella sd

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    leonardodettoileo (06-08-13)

  11. #269
    Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

    Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    1 la memoria parizionata è la SD, quella esterna
    2 perdi i dati della sd non della memoria interna
    3 prima fai la partizione e poi metti i file che ti servono nella sd

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Scusa e come faccio a mettere lo zip nella memoria esterna dopo averla partizionata??? Scusa ancora!
    (Thanks cliccato)

  12. #270
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardodettoileo Visualizza il messaggio
    Scusa e come faccio a mettere lo zip nella memoria esterna dopo averla partizionata??? Scusa ancora!
    (Thanks cliccato)
    Lo scarichi dopo aver fatto la partizione..... Oppure copi la SD sul PC (se e hai uni diaponibile), partizioni e rimetti i file nella sd

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

Pagina 27 di 58 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy