CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 58 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 571
Discussione:

[SUPPORTO] Postate qui i problemi con il vostro Galaxy Next!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Senior Droid L'avatar di androcosmico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy S-Advance

    Ringraziamenti
    375
    Ringraziato 390 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 90ma Visualizza il messaggio
    Cosa posso provare a fare?? Vorrei evitare di mandarlo in assistenza.
    Con un jig usb potresti mandarlo in download mode. Per procurartelo o lo compri online o lo crei. Cerca la discussione dedicata con il metodo di ricerca del forum.

    Nulla è Impossibile, Basta Crederci


    Un Thank allunga la vita

    Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070
    ROM:A Mio Gusto e Piacere

  2.  
  3. #392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho installato rom manager sul mio next e stavo scaricando il superuser di li però si e spento e non si accende piu in nessun motivo, ho provato a togliere la batteria provato quello che c' scritto qui, non funziona nulla ne in carica ne tramite usb, cosa posso fare?

  4. #393
    Senior Droid L'avatar di androcosmico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy S-Advance

    Ringraziamenti
    375
    Ringraziato 390 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kill4everyou Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho installato rom manager sul mio next e stavo scaricando il superuser di li però si e spento e non si accende piu in nessun motivo, ho provato a togliere la batteria provato quello che c' scritto qui, non funziona nulla ne in carica ne tramite usb, cosa posso fare?
    Se hai possibilitá puoi provare a mandarlo in download mode con un jig usb sennó ti rimane l'assistenza perchè rom manager è incompatibile col next e provoca brick assicurato. Mi dispiace ma a volte leggere i thread dedicati serve a ricevere informazioni che non si sanno tipo questa.

    Nulla è Impossibile, Basta Crederci


    Un Thank allunga la vita

    Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070
    ROM:A Mio Gusto e Piacere

  5. Il seguente Utente ha ringraziato androcosmico per il post:

    millo1978 (02-01-14)

  6. #394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, per far spazio nella memoria interna ho eliminato file che credevo inutli, invece mi sa che cosi' inutili non erano poiche' mi e' successo che:
    - la fotocamera non funziona. non riesco a visualizzare le immagini, come se non ce ne fossero. se scatto una foto, il counter scende ma non riesco a visualizzarla. se chiudo e riapro, il counter e' pieno.
    - tutto quello che avevo nela sd e' stato cancellato e non riesco ad accedervi, nemmeno togliendola dal cell e collegandola sul pc
    cosa devo fare? grazie!

  7. #395
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guatoman Visualizza il messaggio
    salve, per far spazio nella memoria interna ho eliminato file che credevo inutli, invece mi sa che cosi' inutili non erano poiche' mi e' successo che:
    - la fotocamera non funziona. non riesco a visualizzare le immagini, come se non ce ne fossero. se scatto una foto, il counter scende ma non riesco a visualizzarla. se chiudo e riapro, il counter e' pieno.
    - tutto quello che avevo nela sd e' stato cancellato e non riesco ad accedervi, nemmeno togliendola dal cell e collegandola sul pc
    cosa devo fare? grazie!
    Prova a seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=110145


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  8. #396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    provata ma i link non sembrano funzionare, portano a pagine inesistenti




    scusa, funzionano. in goni caso non capisco nemmeno come scaricare. grazei cmq
    Ultima modifica di millo1978; 02-01-14 alle 15:06 - Motivo: messaggi consecutivi uniti... usare il tasto MODIFICA MESSAGGIO!!!

  9. #397
    Senior Droid L'avatar di androcosmico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy S-Advance

    Ringraziamenti
    375
    Ringraziato 390 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guatoman Visualizza il messaggio
    provata ma i link non sembrano funzionare, portano a pagine inesistenti
    Senti carissimo utente. Non so quali link tu abbia cliccato ma ho provato io i link uno per uno e funzionano perfettamente relativi alla guida che ti ha postato Gege non riscontro il problema che tu presenti. Pertanto se non siete manco capaci di cliccare in un banalissimo link si puó sapere come vi azzardate col modding??:sly: quindi ricontrolla e poi azzardi sentenze. Grazie.




    Quote Originariamente inviato da guatoman Visualizza il messaggio
    scusa, funzionano. in goni caso non capisco nemmeno come scaricare. grazei cmq
    Ecco... ci sei riuscito ma lo step del download non lo superi nemmeno. Facciamo anche per questo una guida?? Su via non demordere. Nella pagina che si apre di 4shared clicca su download free o regular download e farai il download dei file.

    EDIT: cerca di non fare doppi post, scrivi per bene e non stile sms e per ringraziare c'è un tasto apposta, non è d'obbligo ma puó essere ben accetto.
    Ultima modifica di millo1978; 02-01-14 alle 15:13 - Motivo: messaggi consecutivi a breve distanza uniti...usare il tasto MODIFICA MESSAGGIO!!!

    Nulla è Impossibile, Basta Crederci


    Un Thank allunga la vita

    Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070
    ROM:A Mio Gusto e Piacere

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato androcosmico per il post:

    Gege98 (02-01-14),millo1978 (02-01-14)

  11. #398
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androcosmico Visualizza il messaggio
    Ecco... ci sei riuscito ma lo step del download non lo superi nemmeno. Facciamo anche per questo una guida?? Su via non demordere. Nella pagina che si apre di 4shared clicca su download free o regular download e farai il download dei file.

    EDIT: cerca di non fare doppi post, scrivi per bene e non stile sms e per ringraziare c'è un tasto apposta, non è d'obbligo ma puó essere ben accetto.
    Quote Originariamente inviato da androcosmico Visualizza il messaggio
    Senti carissimo utente. Non so quali link tu abbia cliccato ma ho provato io i link uno per uno e funzionano perfettamente relativi alla guida che ti ha postato Gege non riscontro il problema che tu presenti. Pertanto se non siete manco capaci di cliccare in un banalissimo link si puó sapere come vi azzardate col modding??:sly: quindi ricontrolla e poi azzardi sentenze. Grazie.
    Anche tu hai fatto 2 post. Usiamo modi meno "cattivi" e aiutiamo a imparare.
    Quote Originariamente inviato da guatoman Visualizza il messaggio
    scusa, funzionano. in goni caso non capisco nemmeno come scaricare. grazei cmq
    Quote Originariamente inviato da guatoman Visualizza il messaggio
    provata ma i link non sembrano funzionare, portano a pagine inesistenti
    Leggi anche il secondo e terzo post.
    In sezione modding trovi ben altre 2 guide su come ripristinare la rom stock. In quello che ti ho linkato io c'è la procedura a grandi linee, i download di diverse versioni e molte info da sapere. Leggi bene tutto prima di procedere onde evitare altri incidenti


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gege98 per il post:

    androcosmico (02-01-14),millo1978 (02-01-14)

  13. #399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da androcosmico Visualizza il messaggio
    Se hai possibilitá puoi provare a mandarlo in download mode con un jig usb sennó ti rimane l'assistenza perchè rom manager è incompatibile col next e provoca brick assicurato. Mi dispiace ma a volte leggere i thread dedicati serve a ricevere informazioni che non si sanno tipo questa.
    grazie per costruire il jig usb mi puoi mandare il link se c'è sul forum grazie tante

  14. #400
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Usa la funzione di Ricerca del forum e di internet in generale (i cosiddetti Motori di Ricerca)...fai sicuramente prima

Pagina 40 di 58 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy