CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 58 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 571
Discussione:

[SUPPORTO] Postate qui i problemi con il vostro Galaxy Next!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteweModder Visualizza il messaggio
    Appunto... non dire boiate... cosa vuoi fare con un galaxy mini da 600mhz e 230mb effettivi di ram? cosa vuoi moddare che non va avanti neanche a spingerlo... dai non farmi ridere per favore, se non lo sai te lo dico io froyo 2.2.1 non puo essere aggiornato direttamente dal telefono perche l'aggiornamento da telefono l'han messo da gingerbread v2.3.3 in poi quindi andry77 deve per forza usare il pc, ma come gli ho detto io se fa l'aggiornamento lo rovina e basta, poi che faccia quel che vuole il telefono e suo, ma dopo che avrà fatto l'aggiornamento si accorgera che avevo ragione io.
    Here we go again, tu saresti invece l'esperto della situazione?

    Prima cosa , dovresti portare più rispetto, questo è un thread di supporto , certi commenti non aiutano a un bel niente. Da ex user di next ti assicuro che gingerbread migliora l'esperienza sul next. Froyo è rimasto buggato , solo io ricordo tutti i problemi che dava il telefono? Wifi che smetteva di funzionare , surriscaldamenti eccessivi e altro.

    L'ultima versione di android gingerbread ufficiale è la 2.3.6 , l'ho tenuta parecchio per dire che è la migliore per uso quotidiano. Poi se tu ti aspetti prestazioni da S2 su un misero single core da 600mhz , che più di fare il suo lavoro non può , allora sei tu quello sbagliato nel ragionamento.

    In conclusione , aggiornare i vostri smartphone , migliorano bug e risolvono falle di sicurezza oltre a dare un incremento di prestazioni. In caso di problemi , esiste sempre la pulizia con un hard reset. Usa pure kies per aggiornare e segui le istruzioni.


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  2. Il seguente Utente ha ringraziato astrone per il post:

    Gege98 (02-06-14)

  3.  
  4. #482
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andry77 Visualizza il messaggio
    per installazione pulita si intende disinstallare kies e reinstallarlo? se si l'ho già fatto e niente, alla fine mi restano da provare le guide.. proprio quello che volevo evitare
    Si, disinstalla kies e i driver samsung e riprova.

    Quote Originariamente inviato da SteweModder Visualizza il messaggio
    Appunto... non dire boiate... cosa vuoi fare con un galaxy mini da 600mhz e 230mb effettivi di ram? cosa vuoi moddare che non va avanti neanche a spingerlo... dai non farmi ridere per favore, se non lo sai te lo dico io froyo 2.2.1 non puo essere aggiornato direttamente dal telefono perche l'aggiornamento da telefono l'han messo da gingerbread v2.3.3 in poi quindi andry77 deve per forza usare il pc, ma come gli ho detto io se fa l'aggiornamento lo rovina e basta, poi che faccia quel che vuole il telefono e suo, ma dopo che avrà fatto l'aggiornamento si accorgera che avevo ragione io.
    Perdonami ma non la penso come te....... vista la sezione modding enorme sia qui sia su xda mi sembra chiaro che questo device tiene ancora botta. Sennò che senso avrebbe sviluppare una rom JB o KK??

    Vuoi dire che il 99% dei possessori del next e tutti i colori che l'hanno moddato sono degli stupidi e che questo dispositivo funziona bene solo con android di 6 anni fa??




    PS: nel mio post ho scritto che non ero sicuro che l'ota ci fosse su 2.2 ma ero sicuro ci fosse su 2.3. Tutto qui, nessuna polemica
    Ultima modifica di Gege98; 02-06-14 alle 13:17


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  5. #483
    Banned


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    Here we go again, tu saresti invece l'esperto della situazione?

    Prima cosa , dovresti portare più rispetto, questo è un thread di supporto , certi commenti non aiutano a un bel niente. Da ex user di next ti assicuro che gingerbread migliora l'esperienza sul next. Froyo è rimasto buggato , solo io ricordo tutti i problemi che dava il telefono? Wifi che smetteva di funzionare , surriscaldamenti eccessivi e altro.

    L'ultima versione di android gingerbread ufficiale è la 2.3.6 , l'ho tenuta parecchio per dire che è la migliore per uso quotidiano. Poi se tu ti aspetti prestazioni da S2 su un misero single core da 600mhz , che più di fare il suo lavoro non può , allora sei tu quello sbagliato nel ragionamento.

    In conclusione , aggiornare i vostri smartphone , migliorano bug e risolvono falle di sicurezza oltre a dare un incremento di prestazioni. In caso di problemi , esiste sempre la pulizia con un hard reset. Usa pure kies per aggiornare e segui le istruzioni.
    Perche... saresti tu l'esperto invece? che non arrivi a capire che i nuovi aggiornamenti hanno appesantito il sistema rallentandolo? i nuovi aggiornamenti sono per dispositivi sempre piu potenti cosa che non è di certo il galaxy mini che già con gingerbread si impalla perchè e troppo peso per la scarsa potenza del galaxy mini, froyo invece e molto piu leggero e quindi il risultato e che sul galaxy mini va che è una bomba, penso di aver fatto piu prove di te e se ti dico che è cosi e cosi fidati, addirittura va meglio il galaxy mini con froyo 2.2.1 che il galaxy ace con cyanogenmod 10.1 per farti capire a quanto servono aggiornamenti e modding vari... lol

  6. #484
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteweModder Visualizza il messaggio
    Perche... saresti tu l'esperto invece? che non arrivi a capire che i nuovi aggiornamenti hanno appesantito il sistema rallentandolo? i nuovi aggiornamenti sono per dispositivi sempre piu potenti cosa che non è di certo il galaxy mini che già con gingerbread si impalla perchè e troppo peso per la scarsa potenza del galaxy mini, froyo invece e molto piu leggero e quindi il risultato e che sul galaxy mini va che è una bomba, penso di aver fatto piu prove di te e se ti dico che è cosi e cosi fidati, addirittura va meglio il galaxy mini con froyo 2.2.1 che il galaxy ace con cyanogenmod 10.1 per farti capire a quanto servono aggiornamenti e modding vari... lol
    Galaxy Mini o Next ? Deciditi. Questa è la sezione per il next, il Galaxy Mini in italia è chiamato Next , c'è anche un altro mini.
    Quindi tu vorresti dirmi che una versione rivisitata del firmware per il next (2.3.6) non è adatta per il telefono? Hai la pallida idea di quanti telefoni di fascia bassa con questa versione sono usciti? Stesso hardware , stesso software. Nessun problema , se non quello di gente che pensa di avere un top di gamma fra le mani. Froyo era si veloce e fluido , ma pieno di bug , non penso tu abbia usato fin in fondo il telefono.

    Qua stiamo parlando di software originali e tu sei passato alla famosa custom- rom CyanogenMod. E' logico che il telefono rallenta su Jelly Bean , questo telefono è designato per rimanere a gingerbread che funziona egregiamente.

    Il modding ha aiutato molto la community , e lo farà sempre. Ci sono tante di quelle opzioni che manco ti immagini , io l'ho vissuto sul next e per questo ti assicuro che non abbiamo nessun problema su gingerbread utilizzando anche una CM7. Quindi per favore , pensaci di nuovo prima di sparare sentenze su altri con fatti altrochè inerenti all'argomento Firmware originali.


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato astrone per il post:

    Gege98 (02-06-14),millo1978 (02-06-14)

  8. #485
    Banned


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ripeto che per me la miglior scelta per il galaxy mini (che è il galaxy next) è froyo v2.2.1, io il telefono l'ho usato un bel po e di bug catastrofici come dici tu non ne avevo guarda un po... il mio galaxy mini andava che era una meraviglia, non ho mai avuto nessun problema e con froyo andava meglio dell'ace che ha 800mhz anzichè 600 quindi i fatti parlano chiaro per me, se poi tu la pensi diversamente bravo continua cosi allora ma io non cambio idea perchè so bene quello che dico.

  9. #486
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteweModder Visualizza il messaggio
    Ripeto che per me la miglior scelta per il galaxy mini (che è il galaxy next) è froyo v2.2.1, io il telefono l'ho usato un bel po e di bug catastrofici come dici tu non ne avevo guarda un po... il mio galaxy mini andava che era una meraviglia, non ho mai avuto nessun problema e con froyo andava meglio dell'ace che ha 800mhz anzichè 600 quindi i fatti parlano chiaro per me, se poi tu la pensi diversamente bravo continua cosi allora ma io non cambio idea perchè so bene quello che dico.
    Io non ho problemi se qualcun altro ha un idea diversa dalla mia. Anzi mi ci confronto. Però non è bello vedere una persona sparare sentenze senza apparente motivo , basterebbe condividere la propria esperienza di uso.

    Avere 800 mhz o 600mhz può non importare in alcuni casi , dipende tutto dall'hardware a disposizione , c'è hardware migliore e peggiore ma non in questo caso. Altre volte la lentezza di uno smartphone dipende dall'ottimizzazione del produttore oppure dal tipo di uso che se ne fa. Bisogna imparare a conoscere il proprio smartphone ed usarlo con intelligenza e non lamentarsi se questo non riesce a farti girare un qualcosa di più pesante.


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  10. Il seguente Utente ha ringraziato astrone per il post:

    millo1978 (02-06-14)

  11. #487
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    vaaaaaa bene...... adesso tutti hanno detto le loro opinioni e siamo tutti felici...... ognuno può dire quello che vuole e credere a ciò che vuole quindi le opinioni altrui vanno rispettate.
    Perfavore abbassiamo un po i modi, non c'è bisogno di fare i grossi e avere ragione per forza....... basta dire la propria opinione e argomentarla per confrontarsi con gli altri......


    Perfavore finiamola qua onde evitare di intasare il tipic


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gege98 per il post:

    astrone (02-06-14),millo1978 (02-06-14)

  13. #488
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    vaaaaaa bene...... adesso tutti hanno detto le loro opinioni e siamo tutti felici...... ognuno può dire quello che vuole e credere a ciò che vuole quindi le opinioni altrui vanno rispettate.
    Perfavore abbassiamo un po i modi, non c'è bisogno di fare i grossi e avere ragione per forza....... basta dire la propria opinione e argomentarla per confrontarsi con gli altri......


    Perfavore finiamola qua onde evitare di intasare il tipic
    Come ho detto prima , non ho problemi a confrontarmi. Non sono qui per scatenare flame o altro.



    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  14. #489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga non appena ho il cellulare a disposizione proverò a portarlo alla versione 2.3.6, poi se noto dei peggioramenti posso sempre riportarlo come d'origine, no? proverò a disinstallare e reinstallare kies, se ancora non dovrebbe bastare proverò le guide (che Dio me la mandi buona), per il momento grazie mille a tutti, vi farò sapere

  15. #490
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Non credo tu possa riportarlo a froyo... non mi sembra che sia mai stato messo in condivisione.

    Detto ciò non troverai altro che miglioramenti nell'aggiornare
    (come detto dai più che in questi anni hanno lavorato sulle ROM per questo dispositivo e lo conoscono bene... compreso il sottoscritto )

Pagina 49 di 58 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy