CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 58 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 571
Discussione:

[SUPPORTO] Postate qui i problemi con il vostro Galaxy Next!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano L'avatar di TheRed


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema spazio insufficiente, memoria SD

    Ciao a tutti ragazzi, il telefono non monta più la scheda SD!! Neanche se lo collego al pc la posso montare, riesco solamente ad accedere nella memoria interna dove sono installate le app e il sistema.
    Come posso risolvere il problema?? Posso ripartizionare la memoria da pc senza dover formattare tutto?

    Grazie

  2.  
  3. #522
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheRed Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, il telefono non monta più la scheda SD!! Neanche se lo collego al pc la posso montare, riesco solamente ad accedere nella memoria interna dove sono installate le app e il sistema.
    Come posso risolvere il problema?? Posso ripartizionare la memoria da pc senza dover formattare tutto?

    Grazie
    spostato nel thread generico...
    se metti la sd in un lettore di schede viene letta dal pc? se no, è possibile sia andata... comunque prova a riformattarla (anzi dovresti cancellare e ricreare la partizione.. se lo permette) e se non va, la la sostituisci.. se invece fosse letta prova con un' altra scheda nel telefono e vedi se il problema può essere software (risolvibile) o hardware del telefono (assistenza).... facci sapere ...
    Spoiler:

  4. #523
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    In alternativa puoi provare ad usare l'adattatore per micro sd e collegarla al pc per vedere se la legge. Mi era capitata una cosa simile , ho risolto usando adattatore e , nel mio caso , formattando la sd.


    EDIT:

    mi sono accorto che jonn ha detto la stessa cosa , pardon. Il consiglio vale sempre


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  5. #524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve preciso sono una principiante
    ho disinstallato alcune app non di sistema tra cui la aggiornamento Play Store e poi arrestato l'app Market come da sempre. ...Ma da allora l'accesso è bloccato e si visualizza l'avviso ...si è verificato un errore riprova piu tardi. Le altre app disinstallate erano Android assistant cm security..... Dolphin ...PuffiN

    versione kernel 2.6.35.7-perf-CL650682
    RootDLL133#1

    Perdonatemi se ho sbagliato qualcosa a scrivere rispondetemi al più presto grazie
    Ultima modifica di itros; 03-08-14 alle 19:00

  6. #525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itros Visualizza il messaggio
    Salve preciso sono una principiante
    ho disinstallato alcune app non di sistema tra cui la aggiornamento Play Store e poi arrestato l'app Market come da sempre. ...Ma da allora l'accesso è bloccato e si visualizza l'avviso ...si è verificato un errore riprova piu tardi. Le altre app disinstallate erano Android assistant cm security..... Dolphin ...PuffiN

    versione kernel 2.6.35.7-perf-CL650682
    RootDLL133#1

    Perdonatemi se ho sbagliato qualcosa a scrivere rispondetemi al più presto grazie
    Nel frattempo ho scaricato un aggiornamento samsung apps, occuppando spazio....ma l'app market continua a non funzionare.......

  7. #526
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itros Visualizza il messaggio
    Nel frattempo ho scaricato un aggiornamento samsung apps, occuppando spazio....ma l'app market continua a non funzionare.......
    non aprire nuovi thread per la stessa domanda, ma continua qui..
    prova da gestione applicazioni a fare cancella dati del market e, se non risolvi , fai un ripristino di fabbrica o wipe e ti torna come nuovo... salvati solo prima le tue cose che perdi tutto quello che avevi aggiunto sul telefono...
    Ultima modifica di jonn; 05-08-14 alle 17:47
    Spoiler:

  8. #527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    non aprire nuovi thread per la stessa domanda, ma continua qui..
    prova da gestione applicazioni a fare cancella dati del market e, se non risolvi , fai un ripristino di fabbrica o wipe e ti torna come nuovo... salvati solo prima le tue cose che perdi tutto quello che avevi aggiunto sul telefono...
    grazie mille x la risposta...ma sarebbe così gentile da indicarmi una guida semplice da trovare sul forum visto che con lo smart ho difficoltá. A visualizzare...perdonami...ma sono una pivella su questo argomento....di nuovo grazie

  9. #528
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itros Visualizza il messaggio
    grazie mille x la risposta...ma sarebbe così gentile da indicarmi una guida semplice da trovare sul forum visto che con lo smart ho difficoltá. A visualizzare...perdonami...ma sono una pivella su questo argomento....di nuovo grazie
    io non ho il tuo smartphone... comunque puoi fare un ripristino di fabbrica. .. ( vai da impostazioni e cerchi la voce ripristina dati di fabbrica. .. ora non so dirti esattament il menù dove si trova).. oppure da in recovery (vedi https://www.androidiani.com/forum/mo...confronti.html primo post, come accederci) fai i wipe (ti sposti con i tasti volume e confermi con home) e poi riavvi con reboot system now e il telefono si riavvia come nuovo.. (salvati tutto prima)...
    Spoiler:

  10. #529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    non aprire nuovi thread per la stessa domanda, ma continua qui..
    prova da gestione applicazioni a fare cancella dati del market e, se non risolvi , fai un ripristino di fabbrica o wipe e ti torna come nuovo... salvati solo prima le tue cose che perdi tutto quello che avevi aggiunto sul telefono...
    Bene ci sono riuscita a fare il ripristino...ma nonostante abbia spuntato sulla scritta backup dati ...li ho persi....cmq ora va bene

    Vorrei risolvere anche il problema flash...nn riesco ad d installare e far funzionare i plugin flash player...ci sarebbe una soluzione?..

  11. #530
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itros Visualizza il messaggio
    Vorrei risolvere anche il problema flash...nn riesco ad installare e far funzionare i plugin flash player...ci sarebbe una soluzione?..
    non ho provato sul tuo smartphone, ma prova a scaricarti dal market, un browser come firefox o dolphin che supportano nativamente flash player...
    Spoiler:

Pagina 53 di 58 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy