CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 58 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 571
Discussione:

[SUPPORTO] Postate qui i problemi con il vostro Galaxy Next!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si si è originalissimo, addirittura il cell non è proprio mio, ma di mia nipote, vuole che lo aggiorni perchè ha ancora android 2.2 mi sembra

  2.  
  3. #472
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andry77 Visualizza il messaggio
    si si è originalissimo, addirittura il cell non è proprio mio, ma di mia nipote, vuole che lo aggiorni perchè ha ancora android 2.2 mi sembra
    Puoi postare uno screen delle impostazioni? In info dispositivo non vi sono voci riguardo aggiornamento e/o firmware?

    Non hai un PC da cui aggiornarlo?


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. #473
    Banned


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andry77 Visualizza il messaggio
    si si è originalissimo, addirittura il cell non è proprio mio, ma di mia nipote, vuole che lo aggiorni perchè ha ancora android 2.2 mi sembra
    E meglio che lo lasci a froyo 2.2 fidati, se lo aggiorni poi diventa scattoso, quelli sono telefoni vecchi che non vanno aggiornati o li rovini e basta.

  5. #474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    al momento non ce l'ho a disposizione, però ricordo che su info dispositivo non cerano voci riguardante l'aggiornamento o firmware, si ho provato ad aggiornarlo tramite il programma kies, ma addirittura neanche lo riconosce, resta in carica e basta

  6. #475
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteweModder Visualizza il messaggio
    E meglio che lo lasci a froyo 2.2 fidati, se lo aggiorni poi diventa scattoso, quelli sono telefoni vecchi che non vanno aggiornati o li rovini e basta.
    ma veramente?? l'ultima cosa che voglio e rovinarlo

  7. #476
    Banned


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Veramente si, io avevo quel telefono insieme al galaxy ace s5830, tutti e due froyo e andavano che era na meraviglia, poi ho avuto la "brillante" idea di aggiornare l'ace s5830 a gingerbread v2.3.3 e da li il telefono e diventato nà sola... lol lento e scattoso, risultato=ho tenuto il galaxy mini a froyo v2.2.1 per non rovinarlo come l'ace s5830.

  8. #477
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    l'impostazione che cerchi non esiste per il next (non dovrebbe supportare gli aggiornamenti via OTA infatti)...e al contrario degli altri pareri ti consiglio di aggiornarlo almeno a gingerbread 2.3 via kies a questo punto (se non lo riconosce prova ad installare manualmente i driver, altrimenti riprova con un'installazione pulita di kies perchè di funzionare funziona) altrimenti ci sono le guide in sezione

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato cryos per il post:

    Gege98 (02-06-14),jonn (02-06-14),millo1978 (02-06-14)

  10. #478
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteweModder Visualizza il messaggio
    E meglio che lo lasci a froyo 2.2 fidati, se lo aggiorni poi diventa scattoso, quelli sono telefoni vecchi che non vanno aggiornati o li rovini e basta.
    Non diciamo boiate

    Il next ha un modding enorme e se la cava ancora bene.......

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    l'impostazione che cerchi non esiste per il next (non dovrebbe supportare gli aggiornamenti via OTA infatti)...e al contrario degli altri pareri ti consiglio di aggiornarlo almeno a gingerbread 2.3 via kies a questo punto (se non lo riconosce prova ad installare manualmente i driver, altrimenti riprova con un'installazione pulita di kies perchè di funzionare funziona) altrimenti ci sono le guide in sezione
    Su froyo non so ('ho tenuto pochissimo froyo) ma su GB sono SICURO che ci sono gli aggiornamenti OTA


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  11. #479
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per installazione pulita si intende disinstallare kies e reinstallarlo? se si l'ho già fatto e niente, alla fine mi restano da provare le guide.. proprio quello che volevo evitare

  12. #480
    Banned


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Non diciamo boiate

    Il next ha un modding enorme e se la cava ancora bene.......



    Su froyo non so ('ho tenuto pochissimo froyo) ma su GB sono SICURO che ci sono gli aggiornamenti OTA
    Appunto... non dire boiate... cosa vuoi fare con un galaxy mini da 600mhz e 230mb effettivi di ram? cosa vuoi moddare che non va avanti neanche a spingerlo... dai non farmi ridere per favore, se non lo sai te lo dico io froyo 2.2.1 non puo essere aggiornato direttamente dal telefono perche l'aggiornamento da telefono l'han messo da gingerbread v2.3.3 in poi quindi andry77 deve per forza usare il pc, ma come gli ho detto io se fa l'aggiornamento lo rovina e basta, poi che faccia quel che vuole il telefono e suo, ma dopo che avrà fatto l'aggiornamento si accorgera che avevo ragione io.

Pagina 48 di 58 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy