CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Strano problema: non riesco ad effettuare chiamata verso un numero specifico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Strano problema: non riesco ad effettuare chiamata verso un numero specifico

    Salve a tutti! da qualche mese ormai..mi capita una cosa stranissima: quando effettuo una chiamata verso un numero specifico (di operatore Tim..) mi cade la chiamata immediatamente e non riesco completamente a chiamare solo ed esclusivamente quel numero..le ho provate tutte..ho provato a cancellare il numero e a ri-memorizzarlo nella Sim..a memorizzarlo sul telefono..a chiamare il centro assistenza Wind (i quali mi hanno dato dei codici x cancellare eventuali blocchi nelle chiamate in uscita..) ma nulla di nulla..il risultato è sempre quello..premetto che le chiamate in entrata da quel numero invece le ricevo regolarmente e riesco ad inviare tranquillamente messaggi (solo quelli..)

    E' successo anche a voi questa cosa stranissima? Cosa mi consigliate di fare?

    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Sto riscontrando anche io lo stesso identico problema da qualche settimana... Anche io ho la wind. Leggendo nel forum, mi pare di aver letto che problemi di questo genere capitano praticamente solo col nostro operatore. Che sia un problema "loro"?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao Giangi91! a quanto pare ho trovato un "compagno" dello strano problema..credevo fossi l'unico in assoluto.. beh..non sò davvero cosa dirti..in ogni caso credo anch'io che sia un problema della Wind..boh? Tu hai provato a contattare il centro assistenza Wind?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco750 Visualizza il messaggio
    Ciao Giangi91! a quanto pare ho trovato un "compagno" dello strano problema..credevo fossi l'unico in assoluto.. beh..non sò davvero cosa dirti..in ogni caso credo anch'io che sia un problema della Wind..boh? Tu hai provato a contattare il centro assistenza Wind?
    Ciao ragazzi... ho riscontrato lo stesso problema, e visto che nemmeno il centra Wind è riuscito a risolvere con il codice di sblocco chiamate in uscita, chiedo a voi se siete riusciti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy