CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Sms che non arrivano a cellulare spento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Sms che non arrivano a cellulare spento

    Buongiorno a tutti, spero possiate risolvere il mio problema.
    Ho il Next da più di un anno, ma da circa tre giorni ogni volta che riaccendo il cell la mattina, non ricevo gli sms che mi hanno inviato (anche se spediti pochi minuti prima dell'accensione). Provo a spedirmi da solo i messaggi, ma anche se i miei arrivano, gli altri continuano a non arrivarmi. Ho provato ad inserire la sim su un vecchio Nokia, ed anche li appena acceso non arriva niente, ma a differenza del Next, quando mi invio da solo gli sms arrivano anche gli altri! Anzi vorrei aggiungere che dall'estate scorsa fino a tuttora capita che anche durante alcuni momenti della giornata gli sms non vengano recapitati ne a me ne al destinatario, mentre da 3-4 mesi circa, quasi puntualmente non li ricevo verso le ore 23 - 23e30, per poi sbloccarsi tutto dopo una decina di minuti, il più delle volte con il solito teatrino di inviarmi da solo i messaggi o reinviandoli al destinatario (per gli sms che mi arrivano dopo il blocco, verifico l'orario effettivo di invio grazie a gosms ed infatti risultano che la persona con cui chatto, li ha inviati 10min prima dell'orario di ricezione )

    Premetto che ho gia fatto una ricerca sul forum e trovato anche un caso simile al mio che è questo http://www.androidiani.com/forum/lg-...re-spento.html, ho seguito tutti i consigli ma senza alcun risultato.
    Scusate se mi sono dilungato e spero possiate darmi un consiglio!
    Buona giornata a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up up Up

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Miky Laus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palagonia (CT)
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Google Nexus 5;Honor 6x

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 245 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Hai provato a contattare il tuo imperatore?

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una strada!!!



    <--- Se sono stato d'aiuto puoi usare il tasto "Thanks"

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cioè operatore? Si si li ho contattati, e dopo 30 minuti di attesa, mi hanno finalmente risposto dicendomi che a loro non risultava nessun disservizio, ed in più mi hanno dato gli stessi due codici della discussione che ho lincato.
    Però sembra che non dipenda da quello il problema, perche anche questa mattina non ho ricevuto il messaggio che mi hanno inviato! Anzi sono riuscito a recuperarlo perchè ho installato GhostlySms!
    Prima di chiudere l'operatore mi ha consigliato di richiamare da un altro numero nel caso continui a non riceve sms, così avrebbe fatto una segnalazione guasti sul numero che da problemi! Ma in pratica cosa comporta la segnalazione guasti?
    Comunque domani mattina proverò con un terzo telefono giusto per essere sicuri

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy