CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema coi miei due galaxy next

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema coi miei due galaxy next

    Ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere, in pratica io posseggo due galaxy next, solo che uno dei due è rotto, allora ho preso quello di mio padre dove è aggiornato al firmware 2.3.6, mentre il mio era aggiornato al 2.3.4, mi si pone il seguente problema: Nel galaxy con l'aggiornamento più recente, non riesco a scaricare whatsapp, facebook, viber ecc... il play store non me li trova, oppure se me li trova, mi dice che il mio cell non è compatibile O.o come è possibile???

    ps: il google play sul mio telefono è la versione 3.10.14, mentre in quella di mio padre 3.4.7, possibile che sia questo il problema? Se è questo, come posso aggiornarlo all'ultima versione?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Vanargand


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    244
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Qui trovi l'apk per l'ultimo aggiornamento ufficiale com.android.vending-1-DL.apk
    SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS

    I want everybody I meet to remember me. Inside people memories, I can live forever.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy