CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

cancellazione SMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cancellazione SMS

    Salve, un saluto agli utenti del forum.
    Ho un problema nel cancellare un messaggio SMS.
    Utilizzo l'app nativa e mi è rimasta la notifica (il simbolo del numero 1 sulla busta) nella barra in basso, inoltre ogni volta che spengo e riaccendo il cellulare mi arriva di nuovo tale messaggio. Se provo ad eliminarlo si apre la risposta al messaggio, la notifica nella barra superiore invece mi permette di cancellarla, ma non la notifica fastidiosissima sulla busta.
    La cosa strana che ho notato è che se riavvio il telefono senza scheda continua ad arrivare questo SMS con le caratteristiche spiegate sopra (ed ovviamente dovrebbe essere impossibile ricevere sms senza scheda).

    Il telefono è stato rootato (ma più di un anno fa cmq), e questo problema si è verificato in coincidenza con l'inserimento di un'altra scheda (non ricordo bene però, forse è stato solo un caso).

    Ho cercato questo messaggio in entrambe le schede ma non c'è, è come se fosse memorizzato in una zona nascosta del telefono alla quale però non riesco ad accedere.
    Il messaggio arriva dal 489089, ed è un servizio di info sportive.

    Avete consigli su come provare ad eliminarlo ?

    Mi sono già letto altre discussioni all'interno del forum , ma evidentemente è un caso diverso a quanto pare.


    Update:
    Ho risolto, fate così:
    scarica te l'app sms backup.
    fate il Backup, e subito dopo elimina messaggi.
    A questo punto facendo ripristina, il messaggio incriminato spunta di nuovo ma ora sarà possibile eliminarlo in modo definitivo.
    Ultima modifica di Gencix; 19-04-13 alle 00:27

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy