CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Spostare app su SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Crastodda


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Galaxy Ace GT-S5830

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Spostare app su SD

    Ragazzi avendo fatto una ricerca accurata nei vari post del forum non ho trovato la soluzione al problema che ora vi dirò...
    La mia ragazza ha un galaxy next con firmware originale e non riesce a spostare le app dalla memoria interna a quella esterna usando il procedimento normale (Gestione app ecc...) ho provato ad utilizzare android assistant e non funziona, vorrei provare app2sd ma credo che accadrà la medesima cosa ...
    Quindi vi chiedo gentilmente di darmi un consiglio anche perchè il cellulare va molto lento e sta diventando difficile utilizzarlo x'D

    Vi ringrazio in anticipo !

    Device: Galaxy Ace S5830
    Rom: CyanogenMod 7.2 DEMOCRACY 2.1
    Kernel: 2.6.35.7-perf-ketut@A0A110 #1 OC (BlackHawk OC)
    Recovery: ClockworkMod 5.0
    Launcher: Holo Launcher
    Se ho risposto soddisfacendo la tua richiesta clicca "thanks" qui in basso a sinistra !

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    per forzare lo spostamento delle app devi utilizzare programmi particolari (link2sd o titanium) programmi che però richiedono i permessi di root, per ottenerli leggi la guida in rilievo nella sezione modding, xò invaliderai la garanzia...cmq dato che parli di scarsa fluidità io ti consiglio anche di cancellare spesso dati e cache delle app (facebook e il browser su tutti) e già qualche miglioramento lo noterai, infine, se opterai per il root e quindi anche per la perdita di garanzia, a sto punto ti consiglio di usare una custom rom ( le 3 migliori: new experience - oxygen - cybermod) che sono fluidissime e hanno anche il root già integrato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy