CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

smartphone lento con o.s. 2.3.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    smartphone lento con o.s. 2.3.6

    Ciao ragazzi, in questo telefono avevo la versione 2.3.5 di android, la scheda sd da 4GB di classe4 partizionata 2GB ext4 + 2 GB fat32, ed il telefono andava abbastanza bene.
    Ho cambiato la scheda di memoria prendendone una da 8 GB di classe 10, partizionata 2 GB ext4 + 6 fat32 ed ho installato la versione 2.3.6 del sistema operativo, ma il telefono si è rallentato di parecchio, il problema quale potrebbe essere? Android o la scheda SD?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di NeroNext


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Galaxy Next, galaxy note 3 neo

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    La sd se partizionata correttamente, essendo classe 10, non dovrebbe dare rallentamenti al cell
    È noto che per alcuni che l'hanno usata (io stesso su un altro next l'ho notato) la 2.3.6 rallenta inspiegabilmente il dispositivo (non a tutti ma molti lamentano rallentamenti con questa versione) consiglio di flashare una 2.3.4 stock o se vuoi cambiare del tutto rom provare una custom

    Inviato dalle oscure profondità dell'Ade

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy