CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

aiuto..il tasto di spegnimento non funziona più...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    aiuto..il tasto di spegnimento non funziona più...

    nuvo problema...

    nono posso più spegnere il next tramite il pulsante on off... e non posso più utillazzare il seguente tasco x attivare la e disattivare la conessione dati... e attivare l' offline
    pare rotto..

    inoltre ho provato a staccare la batteria...ma appena rimessa il telefono si riavvia automaticamente

    secondo me è un problema di sitema operativo

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da assotempesta Visualizza il messaggio
    nuvo problema...

    nono posso più spegnere il next tramite il pulsante on off... e non posso più utillazzare il seguente tasco x attivare la e disattivare la conessione dati... e attivare l' offline
    pare rotto..

    inoltre ho provato a staccare la batteria...ma appena rimessa il telefono si riavvia automaticamente

    secondo me è un problema di sitema operativo
    Se è hardware non c'è niente da fare se non provare a ripararlo. Se è software prova a mettere il fw stock seguendo le guide in rilievo

    Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Ennessimo caso di rottura tasto spegnimento ! Mah...

    Mi è successo anche a me , in modo lieve per fortuna , io avevo un next moddato fino all'osso con il tasto di accensione che non andava piú , e come succede a te quando mettevo in carica da spento si riavviava , questo succedeva anche senza metterlo in carica. Si avviava da solo.

    Per fortuna ho ripristinato tutto al fw originale e l'ho portato in assistenza (fuori garanzia :/ causa scadenza) e ho pagato 30 euri....


    Vedo che non è il primo caso , tu da quanto hai il next ? Te lo domando perchè sembra fatta apposta sta cosa ! Si rompono senza motivo senza darti nessun segno...


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io uso un tasto virtuale per spegnere lo schermo! per riaviare o spegnere il cellulare uso sempre un tasto virtuale! Il tasto per spegnere lo schermo si chiama "Lock Screen Widget", perche funzioni bisogna avere il root! invece per spegnere il celulare uso "LiGux Tool" (con questo widget posso riaviare, spegnere, andare in recovery e fare bootloader!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    Ennessimo caso di rottura tasto spegnimento ! Mah...

    Mi è successo anche a me , in modo lieve per fortuna , io avevo un next moddato fino all'osso con il tasto di accensione che non andava piú , e come succede a te quando mettevo in carica da spento si riavviava , questo succedeva anche senza metterlo in carica. Si avviava da solo.

    Per fortuna ho ripristinato tutto al fw originale e l'ho portato in assistenza (fuori garanzia :/ causa scadenza) e ho pagato 30 euri....


    Vedo che non è il primo caso , tu da quanto hai il next ? Te lo domando perchè sembra fatta apposta sta cosa ! Si rompono senza motivo senza darti nessun segno...
    il mio next cè l'ho da 2 anni...purtroppo non mi conviene mandarlo in assistenza perchè ho craccato i permessi ROOT...

    ma lla fine che faccio un ripristino automatico o un ripristina dati di fabbrica ? :o

  7. #6
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da assotempesta Visualizza il messaggio
    il mio next cè l'ho da 2 anni...purtroppo non mi conviene mandarlo in assistenza perchè ho craccato i permessi ROOT...

    ma lla fine che faccio un ripristino automatico o un ripristina dati di fabbrica ? :o
    Il root si può togliere ma ormai è fuori garanzia......
    Metti il firmware stock e prova..... poi rimane solo la riparazione hardware....

    Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adyxxx5 Visualizza il messaggio
    Io uso un tasto virtuale per spegnere lo schermo! per riaviare o spegnere il cellulare uso sempre un tasto virtuale! Il tasto per spegnere lo schermo si chiama "Lock Screen Widget", perche funzioni bisogna avere il root! invece per spegnere il celulare uso "LiGux Tool" (con questo widget posso riaviare, spegnere, andare in recovery e fare bootloader!
    ok ho provato na roba simile che si chama loo screen... e lo trovo molto utile...poi ho provato ligux tool...e anche questo non è male..solo che una volta spento il telofono..per riaccenderlo mi tocca collegarlo ad un carica batterie oppure stacccare e rimettere la batteria.

    che programma devo usare per accendere e spegnere la conessione dati ?? :o

  9. #8
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da assotempesta Visualizza il messaggio
    ok ho provato na roba simile che si chama loo screen... e lo trovo molto utile...poi ho provato ligux tool...e anche questo non è male..solo che una volta spento il telofono..per riaccenderlo mi tocca collegarlo ad un carica batterie oppure stacccare e rimettere la batteria.

    che programma devo usare per accendere e spegnere la conessione dati ?? :o
    le impostazioni


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Anche a me l altro ieri e' successa sta cosa... Purtroppo ho perso la garanzia... Ho provato a smontarlo e soffiare e rimontandolo ha ripreso a funzionare per un paio di volte.. Poi stesso problema... Penso sia un problema legato al tasto.. ma vedendo e' tutto ok... Non e' che magari fa leggermente pressione dopo un po?...

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao. mi spiegate come accendete il telefono con ligux tool?

    esiste un'applicazione che permetta di accendere il telefono senza il tasto fisico?
    Ultima modifica di kkrevenge; 06-06-13 alle 10:05

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy