CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Prima di buttarlo tento con Voi...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima di buttarlo tento con Voi...

    Ciao a tutti, a Marzo mi sono regalata il samsung next turbo...
    Provenivo da Nokia e dal suo semplice programma per backup e compagnia bella.
    Questo non mi permette di: fare il backup in quanto kies si blocca continuamente
    Il telefono va in silenzioso in automatico.
    il telefono si spegne da solo e devo togliere tutte le volte la batteria.
    Ho provato a leggere dentro il vostro forum ma perdonerete la mia ignoranza se non vi seguo...parlate con dei nomi che sembrano provenire dal Signore degli Anelli.
    Cerco un'anima pia che mi aiuti a risolvere questi problemi...se si possono risolvere ovviamente altrimenti gli tiro una martellata anche dopo soli 3 mesi che l'ho preso...

    Grazie Lucy

    PS: mi dite almeno come fare a trasportare la rubrica da qualche parte?...non riesce a fare nemmeno la sincronizzazione...ARGHHHHH...
    Immagini allegate
    Ultima modifica di LucyLucy; 01-06-13 alle 13:06 - Motivo: aggiungo immagine

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tasto power bloccato forse... certo, su uno smartphone comprato tanto di recente mi pare strano

    Ma i sintomi sembrano quelli, quando ad esempio provi a sbloccarlo con il tasto power, capita di frequente che non si sblocchi affatto e invece rimanga acceso ma con lo schermo spento?
    Se il problema fosse quello, direi che mandarlo al volo in garanzia sia la strada più sensata

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    di cosa devi fare i backup?? considera che sul tuo account google e se hai un profilo google plus entrambi con sincronizzazione e backup automatici, sul tuo account si salvano: contatti foto e video. se poi vuoi fare un backup sms ci sono delle applicazioni apposta. kies fa schifo come programma e il backup che ti fa lui è inutile dato che i dati li puoi salvare in automatico con l'account come ti ho scritto.
    Per gli altri problemi sembrerebbe compatibile la soluzione del tasto power incastrato, inquanto se si incastra si apre il menu che ti chiede di spengerlo, mettere il silenzioso, attivare la modalita aereo ecc, ed è capace che succeda una delle cosa da te descritte. assicurati che non sia il tasto, cosi poi possiamo pensare ad altre cause

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    di cosa devi fare i backup?? considera che sul tuo account google e se hai un profilo google plus entrambi con sincronizzazione e backup automatici, sul tuo account si salvano: contatti foto e video. se poi vuoi fare un backup sms ci sono delle applicazioni apposta. kies fa schifo come programma e il backup che ti fa lui è inutile dato che i dati li puoi salvare in automatico con l'account come ti ho scritto.
    Per gli altri problemi sembrerebbe compatibile la soluzione del tasto power incastrato, inquanto se si incastra si apre il menu che ti chiede di spengerlo, mettere il silenzioso, attivare la modalita aereo ecc, ed è capace che succeda una delle cosa da te descritte. assicurati che non sia il tasto, cosi poi possiamo pensare ad altre cause
    Allora, intanto Vi ringrazio per le Vs risposte...non sono ferratissima con questo telefono e kies mi fa letteralmente impazzire.
    Mi voglio assicurare di salvare tutti i miei contatti prima di bruciare il telefono.
    Per quanto riguarda il tasto di accensione se fosse incastrato non funzionerebbe dopo che estraggo la batteria...il problema è che magari sono lì che scrivo un sms o un "uozzap" e mi si spegne sotto il naso...a volte si riaccende ripremendo altre devo proprio estrarre la batteria...va in silenzioso da solo...e in chiesa quando pensavo fosse in silenzioso è partito uno Smoke on the Water suoneria di un amico...:-S
    Oltretutto ho dentro giusto 3/4 programmi anche perchè si satura subito la memoria interna....penso proprio di non aver fatto un buon acquisto mannaggia a me.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucyLucy Visualizza il messaggio
    Allora, intanto Vi ringrazio per le Vs risposte...non sono ferratissima con questo telefono e kies mi fa letteralmente impazzire.
    Mi voglio assicurare di salvare tutti i miei contatti prima di bruciare il telefono.
    Per quanto riguarda il tasto di accensione se fosse incastrato non funzionerebbe dopo che estraggo la batteria...il problema è che magari sono lì che scrivo un sms o un "uozzap" e mi si spegne sotto il naso...a volte si riaccende ripremendo altre devo proprio estrarre la batteria...va in silenzioso da solo...e in chiesa quando pensavo fosse in silenzioso è partito uno Smoke on the Water suoneria di un amico...:-S
    Oltretutto ho dentro giusto 3/4 programmi anche perchè si satura subito la memoria interna....penso proprio di non aver fatto un buon acquisto mannaggia a me.
    Allora per vedere quali contatti hai salvati sulla account google fai cosi dal tuo PC:
    Apri internet e vai su google.it, sotto alla barra di indirizzo clikki su gmail e accedi con il tuo account, una volta che ti si apre la tua mail vedrai in alto a sinistra nella schermata la scritta "gmail" e se ci clikki si apre un menu a tendina in cui selezionerai " contatti". Da li puoi gestire tutti i contatti che hai salvato sull account ( di solito il telefono li salva automaticamente) intanto controlla se ci sono tutti, cosi non li perderai mai


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    prova a fare i wipe
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi voglio almeno fare l'hard reset, tutte le info che ho trovato non funzionano, tasto centr+acc, tasto centr.+acc+volum NULLA. L'ho provato da cceso e da spento...niente.
    Che telefono orribile...mi aiutate senza risposte come wipe, zot slask e cose simili...???

    grazie :-)

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucyLucy Visualizza il messaggio
    ragazzi voglio almeno fare l'hard reset, tutte le info che ho trovato non funzionano, tasto centr+acc, tasto centr.+acc+volum NULLA. L'ho provato da cceso e da spento...niente.
    Che telefono orribile...mi aiutate senza risposte come wipe, zot slask e cose simili...???

    grazie :-)
    Il telefono funziona? Se si spengilo e quando sei sicuro che sia spento premi il tasto home e poi il tasto accensione prolungatamente...cosi ti apre un menu ( recovery) in cui tu muoverai su e giù ( con i tasti volume) fino alla voce wipe qualcosa ( selezioni con il tasto accensione tutti i wipe che trovi) e quando hai finito fai reboot...più semplice di cosi non si può spiegare
    Ultima modifica di edoardomarco; 06-06-13 alle 14:35

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ahahahahaha...ti ringrazio...questa combinazione di tasti purtroppo non funziona, si accende e basta...ho fatto un ritorna alla fabbrica o una cosa simile all'interno del menù.
    Ma la cosa più bella è quando oggi mi sono presa il samsung s2 plus da 8GB all'Slunga a 260€....vengo a casa lo accendo e in realtà è da 4Gb...eppure c'è scritto 8 non solo sul volantino ma anche sulla confezione...vabbè...non me ne và una dritta...uff...

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucyLucy Visualizza il messaggio
    ahahahahaha...ti ringrazio...questa combinazione di tasti purtroppo non funziona, si accende e basta...ho fatto un ritorna alla fabbrica o una cosa simile all'interno del menù.
    Ma la cosa più bella è quando oggi mi sono presa il samsung s2 plus da 8GB all'Slunga a 260€....vengo a casa lo accendo e in realtà è da 4Gb...eppure c'è scritto 8 non solo sul volantino ma anche sulla confezione...vabbè...non me ne và una dritta...uff...
    Piccolo off-topic anche l s2 plus di mia sorella segnala 4 gb liberi quando ne dovrebbe segnalare 8...sono giunto alla conclusione che quei 4 gb non segnalati siano probabilmente occupati dal SO e tutte le schifezza che mette Samsung nei telefoni

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy