CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema Sim non riconosciute

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Sim non riconosciute

    Ciao Androidiani, vi espongo un problema riscontrato che mi stà facendo ammattire da un paio di giorni, spero possiate aiutarmi o almeno consigliarmi sul da farsi.
    Due giorni fa recupero da amici un galaxy next brand tim perfettamente funzionante, fortuna vuole che appena mi viene consegnato il dispositivo smette di colpo di riconoscere le sim, ovvero è come se nessuna sim fosse inserita ( sulla barra in alto c'è un icona di una sim con punto esclamativo ). Permette solo chiamate di emergenza e risulta impossibile accedere a tutte le funzioni e impostazioni riguardanti la sim. Il problema si presenta con sim di ogni operatore ( ho provato wind, tim e vodafone ). Ho provato a sbrandizzare ed aggiornare ma niente nessun risultato. Ora secondo voi che cosa può aver provocato questo disastro? E se lo portassi in assistenza converrebbe o il costo sarebbe irragionevole? Confido nella vostra esperienza e buona volonta!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy