CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

riportare alla rom stock galaxy next senza odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di iperkrow99


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riportare alla rom stock galaxy next senza odin

    ciao amici androidiani, ho un problema col mio piccolo next: ho installato una costum rom cm9 parecchio tempo fa, ma mi sono accorto che alcune cose non vanno, tipo il video rec, l'hotspot wifi, il tethering usb e la connessione al pc. Per via di quest'ultimo problema non sono riuscito a reinstallare la rom stock 2.3.6 via odin, perchè, anche installando i drivers, odin non me lo riconosce... la mia domanda dunque è: esiste il metodo one package anche per le rom stock? e per la 2.3.6? non siate short, sono un esperto anch'io ma online non trovo la zip

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iperkrow99 Visualizza il messaggio
    ciao amici androidiani, ho un problema col mio piccolo next: ho installato una costum rom cm9 parecchio tempo fa, ma mi sono accorto che alcune cose non vanno, tipo il video rec, l'hotspot wifi, il tethering usb e la connessione al pc. Per via di quest'ultimo problema non sono riuscito a reinstallare la rom stock 2.3.6 via odin, perchè, anche installando i drivers, odin non me lo riconosce... la mia domanda dunque è: esiste il metodo one package anche per le rom stock? e per la 2.3.6? non siate short, sono un esperto anch'io ma online non trovo la zip
    non credo tu sia tanto 'esperto' altrimenti sapresti che il telefono va messo in download mode e li odin lo riconosce a prescindere dalla rom...inoltre se così non fosse stato ti bastava scaricare un'altra rom senza quel bug e flasharla

  4. Il seguente Utente ha ringraziato B-Rabbit per il post:

    cryos (24-06-13)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di iperkrow99


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da B-Rabbit Visualizza il messaggio
    non credo tu sia tanto 'esperto' altrimenti sapresti che il telefono va messo in download mode e li odin lo riconosce a prescindere dalla rom...inoltre se così non fosse stato ti bastava scaricare un'altra rom senza quel bug e flasharla
    scusa non voglio fare il genius, ma non sono tanto niubo da non capire che si doveva mettere in download mode. il fatto è che comunque odin non me lo riconosce, e poi anche quando lo collego normalmente da acceso, non me lo riconosce come dispositivo di massa anche se ho i driver ed ho settato sul cell tutto quanto non lo so perchè... quello che chiedo è solo la rom stock 2.3.6 one package

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iperkrow99 Visualizza il messaggio
    scusa non voglio fare il genius, ma non sono tanto niubo da non capire che si doveva mettere in download mode. il fatto è che comunque odin non me lo riconosce, e poi anche quando lo collego normalmente da acceso, non me lo riconosce come dispositivo di massa anche se ho i driver ed ho settato sul cell tutto quanto non lo so perchè... quello che chiedo è solo la rom stock 2.3.6 one package
    metti una rom cm7 tipo la oxigen allora..se non va non è un problema del telefono ma del pc..reinstalla kies

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di iperkrow99


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto, niente da fare, il problema persiste... comunque no, ho bisogno proprio di quella rom stock :/ niente c-rom

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iperkrow99 Visualizza il messaggio
    fatto, niente da fare, il problema persiste... comunque no, ho bisogno proprio di quella rom stock :/ niente c-rom
    aeh ma è momentanea la custom per POI mettere la stock..altrimenti può essere che quella che hai ora non ti fa riconoscere il cell (anche se mi risulta strano)

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di iperkrow99


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da B-Rabbit Visualizza il messaggio
    aeh ma è momentanea la custom per POI mettere la stock..altrimenti può essere che quella che hai ora non ti fa riconoscere il cell (anche se mi risulta strano)
    capisco, mi sa che hai ragione... link di una buona c-rom?

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iperkrow99 Visualizza il messaggio
    capisco, mi sa che hai ragione... link di una buona c-rom?
    bah ne trovi tante nella sottosezione modding..ti consiglio di andare sull cm7

  11. #9
    Baby Droid L'avatar di iperkrow99


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma la cm7 non era quella che assomigliava all'iphone ed era tutta buggata? vabbe farò come dici tu, ti faccio sapere grazie ciao

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iperkrow99 Visualizza il messaggio
    ma la cm7 non era quella che assomigliava all'iphone ed era tutta buggata? vabbe farò come dici tu, ti faccio sapere grazie ciao
    no quando mai..mi sa che non hai le idee chiare vabe dai per evitare di complicarti la vita segui il link nella mia firma

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy