CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aiutatemi! Galaxy Next!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiutatemi! Galaxy Next!

    Salve a tutti vorrei i seguenti consigli siccome io sto rifacendo tutto al nuovo il mio galaxy next! lo vorrei fare diventare come un turbo! anzi diciamo un po meglio del turbo! mi potete dire cosa installargli di overclock e di mod! per esempio la cyanogenmod pero mi dovete dire voi la migliore! poi fino a quanto di overclock lo devo portare! già i permessi di root li ho installati! con superuser. E anche per la batteria qualche metodo per migliorarla! se mi sono dimenticato qualcosa su cosa posso migliorare ancora ditemelo! e mandatemi i miglior link che ci sono! grazie !

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheZoidberG99 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vorrei i seguenti consigli siccome io sto rifacendo tutto al nuovo il mio galaxy next! lo vorrei fare diventare come un turbo! anzi diciamo un po meglio del turbo! mi potete dire cosa installargli di overclock e di mod! per esempio la cyanogenmod pero mi dovete dire voi la migliore! poi fino a quanto di overclock lo devo portare! già i permessi di root li ho installati! con superuser. E anche per la batteria qualche metodo per migliorarla! se mi sono dimenticato qualcosa su cosa posso migliorare ancora ditemelo! e mandatemi i miglior link che ci sono! grazie !
    Installa una recovery custom ( clockworkmod) se ancora non ce l hai, e poi installa la ROM di autoradio, attualmente a mio avviso la migliore in termini di prestazioni... Trovi tutte le guide in sezione modding, il telefono andrà una bomba!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ihiihihihi manco sembra più un next xD Grazie! Va troppo veloce ora eh ahahahah xD mi legge anche joyride D Fatemi sapere anche per altre modifiche che lo possano migliorare

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheZoidberG99 Visualizza il messaggio
    Ihiihihihi manco sembra più un next xD Grazie! Va troppo veloce ora eh ahahahah xD mi legge anche joyride D Fatemi sapere anche per altre modifiche che lo possano migliorare
    Se non ti basta la memoria interna puoi fare una partizione della SD e spostarci qualche app dentro ( a patto che hai una memory card di classe alta, altrimenti ne risentì a prestazioni)..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nella guida pure c'era scritto come si faceva la partizione e lo fatta...Grazie

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheZoidberG99 Visualizza il messaggio
    Nella guida pure c'era scritto come si faceva la partizione e lo fatta...Grazie
    allora io lo lascerei così

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy